[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Staff-NinjaBet ho lo stesso dubbio di @Nainggolan. Per chi aveva la promo già attiva, come deve comportarsi?
-
@Nainggolan @Mario-2 purtroppo essendo questo il primo mese in cui è cambiata, non ci sono precedenti su cui potersi basare, in linea di massima dovrebbe comunque valere la nuova versione, ma appunto non abbiamo modo di poterlo dire con certezza
-
io vedo sempre attiva quella vecchia attiva dal 1/09/23 al 31/12/24. E non vedo tra le promo attivabili il rimborso mensile multigame.
Cosa posso fare visto che ho 150 euro non prelevabili? Secondo voi posso continuare con la promo con le vecchie condizioni o no? -
@janiskelly Seguo questa discussione da circa 3-4 mesi e l'unica cosa certa è che nemmeno loro sanno bene come funzionano le loro promo, si contraddicono anche con il loro t&c solo provando avrai la certezza
E' proprio un book
Io comunque ho la domus sport ma vedo comunque la promo multigame che si trova nella sezione promozioni nell'ultimo tab di fianco a quelle bingo -
@spiderpork io purtroppo di fianco a bingo ho le promo terminate non ho il nome multigames...
-
@janiskelly allora ti resta solo scoprire se nel tuo caso valgono ancora le vecchie condizioni
-
per vostra info non mi permette di scommettere nulla.... quindi ho 150 euro non prelevabili... posso chiedere chiusura conto e restituzione del saldo non prelevabile?
-
quindi la nuova promo sport consiste nel fare 10 scommesse multiple di 3 eventi con quota 1.5 a evento, ti rimborsano le perdite del mese
-
@ilarele tutto molto bello quindi.
-
io nella sezione promozioni ho solo "Fantaplayerbet", è normale? mmm
-
@Frapeiv07 lo stesso, non so
-
@Zaphkiel anche io vedevo solo quella ho chiesto e mi hanno detto che sono limitato
-
@janiskelly potresti provare a fare una multipla volendo
-
Quale sarebbe la promo multigame 15%?
Non mi fa giocare l'importo totale del bonus, singola o multipla che sia... Ok, presumo ci sia stata la limitazione... quale limite d'importo avete verificato esserci sullo sport, in caso di limitazione? -
credo di essere stato limitato, la promo non è piu visibile e l'assistenza mi ha detto di contattare [email protected] al proposito. Qualcuno è riuscito a farsela riattivare?
-
@janiskelly puoi prelevare con tutti i metodi o solo con bonifico domiciliato?
-
Questo post è eliminato! -
@rossbet solo bonifico domiciliato
-
Va cambiata l'attivazione per il nuovo bonus?
-
@amico23 per sfruttare quello del 15%, si, dovrai fare un'altra attivazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet