[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@spiderpork io purtroppo di fianco a bingo ho le promo terminate non ho il nome multigames...
-
@janiskelly allora ti resta solo scoprire se nel tuo caso valgono ancora le vecchie condizioni
-
per vostra info non mi permette di scommettere nulla.... quindi ho 150 euro non prelevabili... posso chiedere chiusura conto e restituzione del saldo non prelevabile?
-
quindi la nuova promo sport consiste nel fare 10 scommesse multiple di 3 eventi con quota 1.5 a evento, ti rimborsano le perdite del mese
-
@ilarele tutto molto bello quindi.
-
io nella sezione promozioni ho solo "Fantaplayerbet", è normale? mmm
-
@Frapeiv07 lo stesso, non so
-
@Zaphkiel anche io vedevo solo quella ho chiesto e mi hanno detto che sono limitato
-
@janiskelly potresti provare a fare una multipla volendo
-
Quale sarebbe la promo multigame 15%?
Non mi fa giocare l'importo totale del bonus, singola o multipla che sia... Ok, presumo ci sia stata la limitazione... quale limite d'importo avete verificato esserci sullo sport, in caso di limitazione? -
credo di essere stato limitato, la promo non è piu visibile e l'assistenza mi ha detto di contattare [email protected] al proposito. Qualcuno è riuscito a farsela riattivare?
-
@janiskelly puoi prelevare con tutti i metodi o solo con bonifico domiciliato?
-
Questo post è eliminato! -
@rossbet solo bonifico domiciliato
-
Va cambiata l'attivazione per il nuovo bonus?
-
@amico23 per sfruttare quello del 15%, si, dovrai fare un'altra attivazione
-
@Chomp96 okay, grazie mille
-
@Chomp96 cosa intendi con "un'altra attivazione"?
-
@Chomp96 Comunque... potreste anche rispondere.
Grazie -
@overthetop intendevamo dire che non è valida l'attivazione per la cashback sport, trattandosi questa di un'altra promozione. Ieri non hai ricevuto assistenza in quanto era giorno festivo e non eravamo dunque operativi, grazie comunque per la pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet