[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Umbi si, l’indirizzo di residenza e il cognome
-
Azzz.. Grazie, almeno so già che li non si tocca terra.
Sei tu il re del multi io chiedo a te !
Magari fa la stessa cosa CHANCEBET visto che la piattaforma è la stessa (ora guardo se anche il gruppo è lo stesso)Per il resto controlli sul nucleo sai qualcosa? Gli indirizzi si mascherano, la residenza e il sangue meno ahah
-
C'è qualcuno che sfrutta ancora questa promozione?
-
mi è arrivato il messaggio in chat e ho deciso di aderire anche io, qualcuno è stato limitato? consigliate di evitare le singole quindi?
-
Io la sfrutto con doppie e qualche singola durante le cash race. mai avuto problemi, anzi le quote di domusbet sono in genere molto competitive
-
@balzo quanto giochi?
-
@balzo per essere sicuro di sfruttarla non andrebbe giocata un unica singola/multipla da 100 con 20(25) di rimborso o sbaglio?
-
@ninjus @Mandorla personalmente, quando vedo rating buoni (96+) a quote alte (3+) su Domus, gioco in punta-banca normale (non RF).
Se perdo, cosa probabile, aggiungo una seconda giocata più grossa in multipla in RF per sembrare un po' meno "speculativo", sommando il rimborso che riceverei dalla perdita della prima.
Se vinco pazienza, ho fatto punti per la cash race e ho perso massimo qualche euro.
Non sarà una strategia spettacolare, ma in periodo di cashrace non mi dispiace e finora mi è sempre andata bene (singole perse subito)
Edit giocare singole e fermarsi subito se si vince non è considerato comportamento speculativo, a detta della loro assistenza
-
La promo scade il 31/12. Qualcuno sa se comunque erogheranno il bonus il 3 Gennaio? Sto cercando qualcosa da giocare entro il 20 per completare la cashrace (mi mancano circa 400 punti)
-
Adesso il limite sulla multipla è tornato a 250€. Si può giocare solo 1 o 2 tickets uguali?
All'inizio era 2x250, poi 1x350, adesso?@phenom Credo proprio di si, ma chiedi in chat oer conferma 100%
-
@vagabondo Confermato, la promo verrà rinnovata.
-
scusate, ho ricevuto 19.5 € di rimborso. Esiste una quota minima a cui li devo rigiocare?
-
Io con 100€ reali persi e 200€ bonus persi ho ricevuto la bellezza di… 0,00€
-
@tmbfc anche io ho avuto lo stesso problema all'epoca della benvenuto, e mi hanno risposto in chat che non erogano bonus per perdite coi soldi della benvenuto.
-
@tmbfc E comunque detraggono il bonus del mese precedente dalle perdite, quindi non lo avresti ricevuto comunque
-
quindi tocca giocare sempre soldi veri x avere il rimborso?
-
@federegna Sì, fanno (Giocato - Vincite) * 25%. Poi tolgono il 22% e infine i coupon ricevuti.
Nel mio caso: (100€ - 0€)*25% = 25€ - 22% = 19.50€ - 200€ = -180.5€ (-180.50€ < 0€, infatti non ho ricevuto alcun rimborso, mi è anzi arrivata la mail che mi informava dell'accredito di 0,00€)
In pratica devo ringraziare di non averci rimesso -
@tmbfc il -180 come lo devo calcolare ?
come il tuo guadagno? -
Ho appena visto che se andate ad estratto conto, per l'accredito del bonus scrivono proprio la formuletta col risultato!
Se ne postiamo 3-4 con storie diverse, magari riusciamo finalmente a togliere tutti i dubbi su come si calcola -
@vagabondo { [ Giocato (inclusi coupon bonus) - ( Giocato - vincite ) x 0.22 ] x 0.25 } - coupon
{ [ 300 - ( 300 - 0 ) x 0.22 ] x 0.25 } - 200 = 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet