[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@unknown97 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@lau-albu Sarebbe troppo facile... C'è il cap a 100€ per le singole e a 250€ per le multiple
100/250 Al mese ?
-
@lau-albu A singola schedina
-
@unknown97 male, così rischi di rovinarti il rf con una vincita
-
@lau-albu Infatti il metodo è andare a botte di 100/19 e accontentarsi di quello che esce
-
@lau-albu Infatti il metodo è andare a botte di 100/19 e accontentarsi di quello che esce
perché 19 se in realtà è un 25%?
-
@lau-albu Ci sono le tasse aams di mezzo che si mangiano circa un 6%
-
@unknown97 tasse aams? ma non erano pagate già nella scommessa?
-
@lau-albu Immagino siano quelle dell'eventuale rimborso che tu scommetti e che non si vogliono accollare loro
-
@lau-albu Immagino siano quelle dell'eventuale rimborso che tu scommetti e che non si vogliono accollare loro
troppo poco.... prendo un 40% da un mio amico
.. continuo così anche se le devo cercare a mano le quote in quanto non ho limiti di puntata e nemmeno tasse da pagare. grazie cmq -
fatemi capire ho letto adesso di questa promo del rimborso del 25% mensile...voi che dite se adottassi come strategia quella di scommettere ogni giorno 50/10 in rf?Un o come se fosse la promo snai per i primi 30 giorni
-
@amaliasutera il computo del rimborso è fatto su base mensile e non giornaliero come su snai. Ti basta vincere 2 RF per sballare la posizione netta mensile
-
@unknown97 si non avevo considerato questa cosa grazie
-
ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione solo oggi. consigli su come sfruttare al meglio l' offerta? ad esempio come ottenere il massimo del bonus. ho provato a leggere i commenti degli altri nonja ma sono davvero tanti ed è difficile creare un discorso
-
Tranquillo è un falso problema.
Fai un mese si e uno no una scommessa rf 100/19.5 e ottieni già un ottimo risultato.
Quando hai più dimestichezza rileggi il post e troverai come ottimizzarla.
Per ora sarebbe lungo e forse anche inutile -
@Rating100x100 sto partecipendo all offerta di benvenuto, a fine mese posso fare RF (100-pos.netta)/19.5 giusto?
-
@FrancescoColu se fai la benvenuto lascia perdere
-
io il mese scorso ho vinto su domus... questo mese riparto con le cifre di default? 100/19,5? mi ricordate in multipla quant'era invece? grazie
@pixeLbruciato per la tua strategia aspetto un altro pò -
@xsh3llx sempre 100/19, sono aumentate le % di tasse
-
@pixeLbruciato ah ok grazie della info!
in multipla invece quant'è? -
Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso.“ quakcuno potrebbe spiegarmi questa dicitura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet