[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@lau-albu Immagino siano quelle dell'eventuale rimborso che tu scommetti e che non si vogliono accollare loro
-
@unknown97 ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@lau-albu Immagino siano quelle dell'eventuale rimborso che tu scommetti e che non si vogliono accollare loro
troppo poco.... prendo un 40% da un mio amico
.. continuo così anche se le devo cercare a mano le quote in quanto non ho limiti di puntata e nemmeno tasse da pagare. grazie cmq -
fatemi capire ho letto adesso di questa promo del rimborso del 25% mensile...voi che dite se adottassi come strategia quella di scommettere ogni giorno 50/10 in rf?Un o come se fosse la promo snai per i primi 30 giorni
-
@amaliasutera il computo del rimborso è fatto su base mensile e non giornaliero come su snai. Ti basta vincere 2 RF per sballare la posizione netta mensile
-
@unknown97 si non avevo considerato questa cosa grazie
-
ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questa discussione solo oggi. consigli su come sfruttare al meglio l' offerta? ad esempio come ottenere il massimo del bonus. ho provato a leggere i commenti degli altri nonja ma sono davvero tanti ed è difficile creare un discorso
-
Tranquillo è un falso problema.
Fai un mese si e uno no una scommessa rf 100/19.5 e ottieni già un ottimo risultato.
Quando hai più dimestichezza rileggi il post e troverai come ottimizzarla.
Per ora sarebbe lungo e forse anche inutile -
@Rating100x100 sto partecipendo all offerta di benvenuto, a fine mese posso fare RF (100-pos.netta)/19.5 giusto?
-
@FrancescoColu se fai la benvenuto lascia perdere
-
io il mese scorso ho vinto su domus... questo mese riparto con le cifre di default? 100/19,5? mi ricordate in multipla quant'era invece? grazie
@pixeLbruciato per la tua strategia aspetto un altro pò -
@xsh3llx sempre 100/19, sono aumentate le % di tasse
-
@pixeLbruciato ah ok grazie della info!
in multipla invece quant'è? -
Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti nell'arco del mese trascorso.“ quakcuno potrebbe spiegarmi questa dicitura?
-
@AsterAsterix che oltre a scalarti il rimborso del mese precedente, se hai consumato anche coupon che ti hanno dato loro, vanno detratti alla fine della formula che di solito ho sempre incollato nei post sopra..adesso da cell ho un po' di problemi a incollarla, magari dopo te lo dico se non la trovi.
-
@superpisu no no trovata ma la formula è un po’ strana e ridondante
-
@AsterAsterix e ma quello è il calcolo che fanno, non ci sono altre formule..
-
@FrancescoColu scusa ma come funziona la benvenuto di domusbet?
-
@mitins88 la trovi nella sezione benvenuto
-
e questa promo come funziona?
-
@mitins88 la promo di benvanuto sta nelle guide, consiste nel versare e puntare ogni lunedi 10E per ricevere 5 di bonus il venerdi (detta in maniera semplice). questa funziona che ogni mese domusbet ti rimborsa il 20% delle perdite di quel mese, se ci sono ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet