[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
Sicuramente sarà già stato detto ma.. il bonus posso rigiocarlo liberamente a qualsiasi quota o c'è qualche vincolo?
-
@Stefanovdr vai libero come un treno !
-
Il bonus doveva arrivare ieri o oggi?
-
@cinghialeansioso A me ieri, mandano sempre un'email che avvisa anche se il rimborso è 0.
-
@roby77 boh allora non capisco..io stavo facendo la benvenuto che è terminata verso il 20.. instantemente mi hanno attivato la promo a rimborso.. io il mese scorso ho perso tutte le puntate comprese quelle bonus e in più ho giocato 60 euro persi anche quelli.. teoricamente qualcosa dovevano mandare
-
Domanda: a febbraio ho sbadatamente fatto due multiple rf 250/48.75 anzichè una. Perse entrambe, ieri ho ricevuto un bonus totale di 95€. Questo presuppone che si possono fare più multiple nell'arco di un mese per avere più rimborsi?
-
@pixeLbruciato Taggo te perché mi sembra tu sia quello più aggiornato su questa discussione
Sono iscritto da mesi a Domusbet ma inizio solo ora a sfruttare questa promo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ho alcune domande...
Le multiple da fare devono rispettare quote minime? Bastano due partite per ogni multipla?
Quindi si inizia facendo la prima multipla in RF 100/19:
-se si perde ci si ferma e si aspetta il rimborso alla fine del mese
-se si vince si prosegue
In caso di vittoria quindi va fatta un'altra multipla in RF ma con quali valori?Scusa se magari sono domande già fatte ma leggendo i post precedenti mi sono sorti ancora più dubbi di quelli che avevo
-
@TrashIta qui funziona al contrario.
Io gioco in singola e non in multipla.
Giochi una RF 100/19, se vinci ti fermi, perché sennò dovresti giocare una 200/19 che non è praticamente profittevole.Se invece perdi, puoi continuare giocando una 100/(19-la perdita del tracker)
-
@pixeLbruciato Il rimborso poi si può utilizzare come qualificante?
-
@TrashIta Il rimborso ricevuto il mese successivo viene considerato ai fini della posizione netta, quindi occhi, dovrai fare una 100/14 o una 119/19
-
@cinghialeansioso ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@roby77 boh allora non capisco..io stavo facendo la benvenuto che è terminata verso il 20.. instantemente mi hanno attivato la promo a rimborso.. io il mese scorso ho perso tutte le puntate comprese quelle bonus e in più ho giocato 60 euro persi anche quelli.. teoricamente qualcosa dovevano mandare
Non so, forse parte dal mese successivo.
-
@pixeLbruciato Capito
Non ci sono quote minime?
L'RF invece quanto deve essere minimo? -
@TrashIta con gli RF niente quote minime, RF io direi almeno 40%
-
@pixeLbruciato Mi sono ricordato ora che ad inizio febbraio avevo ricevuto un rimborso di 3,04€, derivante da una contropuntata persa su Domusbet, quindi l'RF da quanto lo faccio?
-
Ciao ragazzi, nel mese di febbraio mi sono dimenticato di piazzare la scommessa singola comprensiva del bonus ricevuto a febbraio (14,12€), saltando questo mese è come se iniziassi da 0 cioè rf 100 / 19,50 o calcolo rf 100 / 14,12.
-
@cinghialeansioso non sono compatibili, il rimborso si attiva effettivamente una volta finita la benvenuto
-
@Mostro-lll si ma io avevo giocato anche 60 euro post perdendoli in sure...
-
@cinghialeansioso allora ti spetterebbe, arriva puntuale il 3 di ogni mese, prova a contattarli
-
Ciao scusate, il bonus ha scadenza ?
-
@Mostro-lll mi hanno detto che contavano anche i coupon ricevuti x la benvenuto... Pur avendoli persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet