[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@cinghialeansioso ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
@roby77 boh allora non capisco..io stavo facendo la benvenuto che è terminata verso il 20.. instantemente mi hanno attivato la promo a rimborso.. io il mese scorso ho perso tutte le puntate comprese quelle bonus e in più ho giocato 60 euro persi anche quelli.. teoricamente qualcosa dovevano mandare
Non so, forse parte dal mese successivo.
-
@pixeLbruciato Capito
Non ci sono quote minime?
L'RF invece quanto deve essere minimo? -
@TrashIta con gli RF niente quote minime, RF io direi almeno 40%
-
@pixeLbruciato Mi sono ricordato ora che ad inizio febbraio avevo ricevuto un rimborso di 3,04€, derivante da una contropuntata persa su Domusbet, quindi l'RF da quanto lo faccio?
-
Ciao ragazzi, nel mese di febbraio mi sono dimenticato di piazzare la scommessa singola comprensiva del bonus ricevuto a febbraio (14,12€), saltando questo mese è come se iniziassi da 0 cioè rf 100 / 19,50 o calcolo rf 100 / 14,12.
-
@cinghialeansioso non sono compatibili, il rimborso si attiva effettivamente una volta finita la benvenuto
-
@Mostro-lll si ma io avevo giocato anche 60 euro post perdendoli in sure...
-
@cinghialeansioso allora ti spetterebbe, arriva puntuale il 3 di ogni mese, prova a contattarli
-
Ciao scusate, il bonus ha scadenza ?
-
@Mostro-lll mi hanno detto che contavano anche i coupon ricevuti x la benvenuto... Pur avendoli persi
-
@TrashIta @pixeLbruciato Se ho capito bene, devo fare una 103/19?
-
@TrashIta perché 103?
-
@pixeLbruciato Perché ho ricevuto il rimborso ad inizio febbraio, ne devo tenere conto? Non escludo il fatto che posso aver capito male
-
@TrashIta quanto hai ricevuto di rimborso? 3 euro?
-
ciao @pixeLbruciato , il mese scorso l'ho saltato, quindi riparto da zero questo mese. Come va con il tuo piano di battaglia? Funziona? Mi spieghi cosa intendi con Giochi una RF 100/19, se vinci ti fermi, Se invece perdi, puoi continuare giocando una 100/(19-la perdita del tracker). Perdita del tracker che sarebbe? Grazie
-
@pixeLbruciato Sì :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Però a febbraio non ho fatto altre giocate
-
@TrashIta ma in termini pratici cosa ti cambia se fai un RF103/19 o un RF100/16 ?
-
@TrashIta Allora si devi giocare una 103/19.
Cambia che se vuoi giocare 100 euro devi fare una 100/18,6 perché il rimborso si calcola sulle perdite nette.
Quindi mettiamo il caso che tu perda da Domus, ti trovi con 3-100 = -97, e il 19% di rimborso su 97 è 18 e qualcosa, quindi giocando una 100/16 guadagneresti di meno perché bancheresti di meno.@superpisu Semplicemente se vinci una rf 100/19 a quota sopra il 2, dovresti poi fare una 200+/19, e trovare rating positivi è davvero difficile.
100/19-perdita tracker vuol dire che quando giochi una rf, se vinci la bancata solitamente sei in perdita fino a quando non ricevi il bonus rimborso.
Esempio: gioco una 100/19 a quota 4 con Rating 50%
Il profitto è sempre di 9 euro e 50 perché qui considera la perdita di 81 euro con il rimborso e non di 100.
Ma dovendo tu giocare un'altra rf, non puoi considerare che ti daranno a prescindere il rimborso di 19 anche se vinci la rf dopo, quindi devi considerarla come una perdita, ovvero in questo caso -9.51 di perdita.
La RF successiva a questa sarebbe 100/38-9,51 -
@pixeLbruciato Quindi non importa che il rimborso mi sia arrivato ad inizio febbraio (quindi è per una giocata fatta in gennaio) e poi in quel mese non ne abbia fatte altre (infatti il rimborso arrivatomi il 3 marzo era di 0€)?
-
@TrashIta Se per il mese di marzo non hai ricevuto rimborsi devi fare una 100/19.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet