[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@superpisu il guadagno sta nel fatto che se ti va bene e perdi la prima scommessa, con la seconda in rf compensi il mese/i mesi in cui ti è andata male e hai perso la prima scommessa.. ha fatto anche l'esempio: se arrivi alla seconda scommessa 6 mesi su 12 il guadagno è uguale rispetto all'altro metodo, per ogni mese in più invece sono soldi in più.
-
Si ha notizia di qualcuno che è stato limitato per avere sfruttato in modo ossessivo la promo? Se sì, come?
-
@NiccoGra ha detto in [rischiosa] Domusbet rimborso mensile 20%:
il mese/i mesi in cui ti è andata male
e appunto..quindi se vinci la prima in realtà non hai un guadagno, ma sei in perdita e senza rimborso, e quindi devi stare anche fermo fino al mese dopo.. cioè in questo giochetto devi solo sperare di perdere la prima per guadagnare..giusto no?
-
@superpisu si, la prima devi perderla per guadagnare. Ed è per questo che la giochi a quota alta.. Poi comunque penso stia a te vedere quale metodo preferisci usare, credo che siano entrambi validi
-
I prelievi influenzano i calcoli?
-
@TrashIta nono
-
Ragassuoli, avendo ricevuto 14,25€ di rimborso per scommesse fatte a febbraio, e volendo utilizzare la strategia in due scommesse faccio bene cosi? (Aprile e maggio sono ovviamente solo esempi)
E l'RF lo arrotondo sempre per eccesso, no?
@pixeLbruciato ho letto un po' tutti i post e vorrei sapere se puoi confermare dato che la fine del mese si avvicina XD
-
@Dilandau19 non mi è ben chiaro quale strategia tu voglia usare.
Vuoi giocare 2 RF di fila? O 2 normali? O 1 normale e poi una RF? -
@pixeLbruciato Volevo usare la tua strategia con una scommessa da 100 a quota 4 e poi una RF 100/38 aggiustandola
-
@Dilandau19 Allora volendo potresti provare a fare una scommessa da 15 euro a quota 4 e un'altra da 100 euro così pareggi la tua posizione netta a -100 perdendole tutte e due e poi fai la 100/38.
Oppure direttamente una da 100 e poi fai una RF 100/35
-
@pixeLbruciato Dai allora provo così con tre scommesse. Per quota 4 intendi quota alta, giusto? Non penso debba essere precisamente quota 4 per qualche post che ho perso XD
P.S.: speravo proprio nella veridicità della tua firma per questa risposta notturna
-
@Dilandau19 È presto, fino alle 4/5 ci sono sempre.
Guarda quota 3/4/5/6 se vuoi rischiare anche con 2.5 magari o di fai una doppia al posto di una singola, vedi tu. -
Avendo ricevuto 19€ di rimborso mese scorso mi confermate di fare un RF 100/14,75 ?
-
@FedeMilano confermo!
-
Qualcun altro ho preso 47.5 invece di 48.75?
-
@IllyrianKing avevi zero il mese scorso ?
-
@bet-luca esatto, a febbraio non avevo fatto nessuna scommessa.
-
allora gli italiani ti ringraziano per il contributo alle magnifiche sorti e progressive del paese
sono le nuove tasse se non si era capito
-
@bet-luca ah ecco che bello. Ma se è così non devo essere l'unico.
-
@IllyrianKing of course
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet