[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Dilandau19 Allora volendo potresti provare a fare una scommessa da 15 euro a quota 4 e un'altra da 100 euro così pareggi la tua posizione netta a -100 perdendole tutte e due e poi fai la 100/38.
Oppure direttamente una da 100 e poi fai una RF 100/35
-
@pixeLbruciato Dai allora provo così con tre scommesse. Per quota 4 intendi quota alta, giusto? Non penso debba essere precisamente quota 4 per qualche post che ho perso XD
P.S.: speravo proprio nella veridicità della tua firma per questa risposta notturna
-
@Dilandau19 È presto, fino alle 4/5 ci sono sempre.
Guarda quota 3/4/5/6 se vuoi rischiare anche con 2.5 magari o di fai una doppia al posto di una singola, vedi tu. -
Avendo ricevuto 19€ di rimborso mese scorso mi confermate di fare un RF 100/14,75 ?
-
@FedeMilano confermo!
-
Qualcun altro ho preso 47.5 invece di 48.75?
-
@IllyrianKing avevi zero il mese scorso ?
-
@bet-luca esatto, a febbraio non avevo fatto nessuna scommessa.
-
allora gli italiani ti ringraziano per il contributo alle magnifiche sorti e progressive del paese
sono le nuove tasse se non si era capito
-
@bet-luca ah ecco che bello. Ma se è così non devo essere l'unico.
-
@IllyrianKing of course
-
@bet-luca ma esattamente cos'è cambiato? Non riesco a trovare nessun articolo.
-
@IllyrianKing la tassa sul gioco è passata da 22 al 24 % o qualcosa del genere con il decreto "farlocchità"
siccome domus la tassa la scala tu pigli meno
-
scusate ho appena fatto la multipla della benvenuto e sto aspettando il rimborso da rigiocare in multipla, il 25% vale anche su quella con bonus?
mi dite per cortesia esattamente come sfruttarla ogni mese?
grazie -
@pippo-spano no non vale con la benvenuto
-
quindi non tengo conto della prossima e poi quanto devo giocare al mese in rf?
-
@Chomp96 ricevuti 19 euro di rimborso! la scelta migliore sarebbe tenerli nel sito per la prossima singola a rimborso di fine mese?
-
Domanda.. ho ricevuto il rimborso.. ha quota minima?non ho poi capito se giocando e perdendo conta x il rimborso del mese successivo..in pratica conviene giocarlo a quota alta o rating massimo?
-
Vorrei iniziare questo mese con la RF di domus... ho terminato la benvenuto il 29 marzo ed ho prelevato.
Ora Inizio facendo un punta banca da 100 e poi in base all'esito mi regolo per la RF?
-
@daredevilone Se fai un semplice punta + banca e vinci la scommessa su Domus ti esce poi una RF non profittevole/poco profittevole. Vai direttamente di RF100/19 magari verso fine mese se durante questo mese ti capita di contropuntare altre promo così saprai quale sarà la tua posizione netta prima di piazzare la qualificante per il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet