[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
@Dilandau19 È presto, fino alle 4/5 ci sono sempre.
Guarda quota 3/4/5/6 se vuoi rischiare anche con 2.5 magari o di fai una doppia al posto di una singola, vedi tu. -
Avendo ricevuto 19€ di rimborso mese scorso mi confermate di fare un RF 100/14,75 ?
-
@FedeMilano confermo!
-
Qualcun altro ho preso 47.5 invece di 48.75?
-
@IllyrianKing avevi zero il mese scorso ?
-
@bet-luca esatto, a febbraio non avevo fatto nessuna scommessa.
-
allora gli italiani ti ringraziano per il contributo alle magnifiche sorti e progressive del paese
sono le nuove tasse se non si era capito
-
@bet-luca ah ecco che bello. Ma se è così non devo essere l'unico.
-
@IllyrianKing of course
-
@bet-luca ma esattamente cos'è cambiato? Non riesco a trovare nessun articolo.
-
@IllyrianKing la tassa sul gioco è passata da 22 al 24 % o qualcosa del genere con il decreto "farlocchità"
siccome domus la tassa la scala tu pigli meno
-
scusate ho appena fatto la multipla della benvenuto e sto aspettando il rimborso da rigiocare in multipla, il 25% vale anche su quella con bonus?
mi dite per cortesia esattamente come sfruttarla ogni mese?
grazie -
@pippo-spano no non vale con la benvenuto
-
quindi non tengo conto della prossima e poi quanto devo giocare al mese in rf?
-
@Chomp96 ricevuti 19 euro di rimborso! la scelta migliore sarebbe tenerli nel sito per la prossima singola a rimborso di fine mese?
-
Domanda.. ho ricevuto il rimborso.. ha quota minima?non ho poi capito se giocando e perdendo conta x il rimborso del mese successivo..in pratica conviene giocarlo a quota alta o rating massimo?
-
Vorrei iniziare questo mese con la RF di domus... ho terminato la benvenuto il 29 marzo ed ho prelevato.
Ora Inizio facendo un punta banca da 100 e poi in base all'esito mi regolo per la RF?
-
@daredevilone Se fai un semplice punta + banca e vinci la scommessa su Domus ti esce poi una RF non profittevole/poco profittevole. Vai direttamente di RF100/19 magari verso fine mese se durante questo mese ti capita di contropuntare altre promo così saprai quale sarà la tua posizione netta prima di piazzare la qualificante per il rimborso
-
@cinghialeansioso io ho fatto la multipla in RF250/47,50 fine mese scorso e li ho puntualmente ricevuti oggi, mi appaiono direttamente nel saldo reale come se fosse a tutti gli effetti un deposito vincolato da puntare per prelevarlo, quindi presumo che venga semplicemente considerato un cashback più che un bonus/coupon da attivare per cui contribuente al calcolo del rimborso del mese prossimo secondo me. (P.s. è la prima volta che lo ricevo quindi non te lo saprei assicurare al 100%)
-
Io ho fatto una RF250/47,50 fine mese scorso e ho ricevuto oggi i 47,50. Se, applicando la formula, volessi fare questo mese una RF250/35,62 (202,5 nuovo deposito + 47,50 rimborso mese precedente) a maggio riceverò effettivamente 35,62? E' corretto?
Poi facendo una simulazione, con una RF250/35,62 ottengo al max poco più di 10€ vs, 23,35€ della prima 250/47,50 che ho fatto. Cosa mi consigliate di fare, mi qualifico comunque per il mese prossimo o per questo mese mi gioco semplicemente il bonus e aspetto il mese prossimo per ricominciare da capo con una RF250/47,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet