[per tutti] Domusbet rimborso mensile MULTIGAME 15%
-
quindi non tengo conto della prossima e poi quanto devo giocare al mese in rf?
-
@Chomp96 ricevuti 19 euro di rimborso! la scelta migliore sarebbe tenerli nel sito per la prossima singola a rimborso di fine mese?
-
Domanda.. ho ricevuto il rimborso.. ha quota minima?non ho poi capito se giocando e perdendo conta x il rimborso del mese successivo..in pratica conviene giocarlo a quota alta o rating massimo?
-
Vorrei iniziare questo mese con la RF di domus... ho terminato la benvenuto il 29 marzo ed ho prelevato.
Ora Inizio facendo un punta banca da 100 e poi in base all'esito mi regolo per la RF?
-
@daredevilone Se fai un semplice punta + banca e vinci la scommessa su Domus ti esce poi una RF non profittevole/poco profittevole. Vai direttamente di RF100/19 magari verso fine mese se durante questo mese ti capita di contropuntare altre promo così saprai quale sarà la tua posizione netta prima di piazzare la qualificante per il rimborso
-
@cinghialeansioso io ho fatto la multipla in RF250/47,50 fine mese scorso e li ho puntualmente ricevuti oggi, mi appaiono direttamente nel saldo reale come se fosse a tutti gli effetti un deposito vincolato da puntare per prelevarlo, quindi presumo che venga semplicemente considerato un cashback più che un bonus/coupon da attivare per cui contribuente al calcolo del rimborso del mese prossimo secondo me. (P.s. è la prima volta che lo ricevo quindi non te lo saprei assicurare al 100%)
-
Io ho fatto una RF250/47,50 fine mese scorso e ho ricevuto oggi i 47,50. Se, applicando la formula, volessi fare questo mese una RF250/35,62 (202,5 nuovo deposito + 47,50 rimborso mese precedente) a maggio riceverò effettivamente 35,62? E' corretto?
Poi facendo una simulazione, con una RF250/35,62 ottengo al max poco più di 10€ vs, 23,35€ della prima 250/47,50 che ho fatto. Cosa mi consigliate di fare, mi qualifico comunque per il mese prossimo o per questo mese mi gioco semplicemente il bonus e aspetto il mese prossimo per ricominciare da capo con una RF250/47,50? -
@Nainggolan i conti sono corretti
-
@Nainggolan io m sa che me lo gioco a quota alta tentando di perderlo avendo già fatto una sure da 50 sto mese...se mi gira bene e perdo avrei quindi già giocato 59 euro in modalità normale perdendo 1 euro e potrei fare la rf partendo da un'ottima posizione.. sbaglio?? Anch'io è il primo mese che faccio la promo
-
@bet-luca grazie! scusa ma non mi fanno più mettere +1 per oggi. Io non li regalo, li metto di solito a chi mi aiuta e mi risolve i dubbi e a chi scrive cose corrette e sensate anche aiutando gli altri leggendo altri post
-
@cinghialeansioso sì esatto, anch'io sto mese avendo ricevuto il mio primo rimborso che andando a detrarsi per il calcolo del rimborso di maggio dandomi una RF meno profittevole, sto valutando di giocarmelo a quote alte e rating alti: se vinco, pace, rifarò RF 250/47,50 a maggio; se perdo la rifaccio anche questo mese
-
@Nainggolan purtroppo la mia sure sta ovviamente andando male e sto beccando una meravigliosa quota 7.5.. il che manderebbe a benedire il mese ovviamente..
-
@cinghialeansioso madòò... ma è ancora in corso? Azz come ci vede bene la sfiga!
-
@Nainggolan yes… vabbè mal che vada salto questa promo sto mese… purtoppo più che giocare una sure a 7.5 credo ci sia poco da fare.. nel senso teoricamente è un best scenario
-
@cinghialeansioso come hai fatto a trovare una sure a 7.5? Sei andato in live e hai trovato quote sballate? Perché non si vedono di solito sure a quote così alte..
-
@Nainggolan stanotte alle 2... credo che tutti quelli svegli l'abbiano giocata.. io appena l'ho vista ci ho puntato ovviamente.. e ovviamente è andata di sfiga….era un rating 99 quindi quasi sure… ora spero mi paghino ^_^
-
@Nainggolan e meno male che non ci ho buttato il 100ello perché avevo prelevato dall'exange poco prima e non avevo voglia d'annullare il prelievo...assurdo ^_^
-
Ciao, ragazzi ho appena finito la vecchia benvenuto sulle 12 multiple…
Ora per procedere ad avere il rimborso mensile devo attivare qualche promo sul sito?
Altra cosa la gioco in RF 100/19 corretto? -
@Ruzobace si, devi attivare la promo compilando il form che trovi in fondo a questa pagina https://www.domusbet.it/promozioni/sport/domus-sport
-
Scusate, se mi gioco 48€ (47,50€ rimborso marzo + 0,50€ saldo reale) e li perdo, applicando poi la formula e facendo una multipla da 250 in RF il massimo rimborso ricevibile sarebbe:
[(250+48)-(250-48-0)*0,24-47,50]*0,25
[298-71,52-47,50]0,25
178,990,25 = 44,75Quindi RF250/44,75?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet