[31 Maggio - 1 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Tottenham/Liverpool
-
Ok mi sono risposto da solo, scusate
-
La scommessa qualificante di questa promozione è valida anche per le 5 scommesse da 5 euro della seconda fase di benvenuto?
-
-
Ottimo, grazie!
-
@Chomp96 ha detto in [31 Maggio - 1 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Tottenham/Liverpool:
@fancyschrodinger è un'offerta esclusiva, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20477/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport25-3105-31-maggio-2-giugno/ , se hai perso la scommessa in live di questa promozione e attiverai quella promozione esclusiva, riceverai altri 10€ di bonus rimborso
quindi per chi aveva pure questa promo anche se ho fatto ieri rf34/10 avendo 0-1 come risultato poi conclusosi perdente sia quello che l'over 2.5 in rf non c'è bisogno che punti niente oggi avro altri €10 di rimborso?
-
@Toro-Seduto esatto, riceverai entrambi i bonus
-
@Davide perfetto ogni tanto una cosa positiva
-
quando arriva il bonus? non mi è ancora arrivato
-
@daniele1926 il bonus è già arrivato, sicuro di aver rispettato la quota minima di 2 per la giocata in live?
-
@Chomp96 ha detto in [31 Maggio - 1 Giugno] Sisal • scommetti 5€ prematch + rimborso 10€ LIVE su Tottenham/Liverpool:
@daniele1926 il bonus è già arrivato, sicuro di aver rispettato la quota minima di 2 per la giocata in live?
ok ho contattato la live chat perchè avevo fatto tutto bene e mi è stato detto che non ho aderito alla promozione...
bah -
"Avere una differenza positiva tra la somma degli importi giocati e quelli vinti live sull'avvenimento oggetto della promozione"
io ho vinto sulla scommessa prematch, vincente, e non vogliono accreditarmi il bonus perché avrei vinto su questa...ma la promo è chiara,
parla solo di vincite LIVE -
@clientlike la scommessa live l'hai persa ?
-
si, ho giocato 34€ ed è stata perdente
-
hanno inviato una segnalazione ad "un altro ufficio", aspetto la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet