Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books
-
@marcobozz hai risolto in qualche modo? O si è sistemato da solo?
-
@Mostro-lll a me si è sistemato da solo, ma mi successe solo una volta comunque
-
raga qualcuni mi puo spiegare come faccio a sfruttare una quota maggiorata eurobet che mi fa passare la quota della combo x2 +goal da 4.10 a 6.50?ma poi ,ne traggo profitto con una puntata massima di 10 euro ?
-
@eusebio per quelle del book da te citato, devi considerare la quota come già maggiorata, e devi quindi trovare gli esiti opposti per coprire tutti i risultati
la tabella con tutte le contropuntate la puoi trovare al primo post di questa discussione
-
Su GoldBet c'è modo di vedere i limiti?
-
Gran bella guida, complimenti @pixeLbruciato!
-
guida che @cinghialeansioso ha letto a metà
-
@Mostro-lll in realtà non so leggere
-
@cinghialeansioso ok te lo leggo io:
Book nei quali non si può visionare il limite (se ci fosse un modo fatemelo sapere):
Betaland
Betflag (generalmente il massimo per una singola è 200 euro)
Better (impostare importi alti non serve, io ho messo 5000 con 40 euro nel conto e ha mandato la scommessa ai quotisti, non so per quale oscuro motivo).
Betway
Eurobet
GOLDBET
Planet Win
Sisal
Snai -
@Mostro-lll devi mandarmi un audio messaggio e scandire bene
-
@cinghialeansioso tipo così https://[link removed]/sh97ZwpVE-M?t=86 ?
-
@Mostro-lll esatto
-
Grazie x la guida.. @pixeLbruciato
Su 888, per le giocate LIVE, ti indica esattamente l importo max che puoi puntare.. senza mandare in accettazione.. basta provare a puntare un importo più alto del saldo attuale. -
Questo post è eliminato! -
domus bet non lascia neanche riproporre la stessa scommessa singola oltre al limite di 100 che drastici
-
se vi interessa merkurwin dovrebbe avere puntata massima 200 euro in genere ma neanche per quello c'è un modo per sapere il limite.
-
Come sarebbe bello sapere quello di Eurobet
-
Mi è scomparsa la scritta (max) sui limiti di puntata bet365, è successo a qualcun altro?
-
@Ankilo ha detto in Come vedere i propri LIMITI di PUNTATA sui vari Books:
Mi è scomparsa la scritta (max) sui limiti di puntata bet365, è successo a qualcun altro?
A tutti, i forum stranieri pullulano di incazzature
-
@fabri90bet si sa se è definitiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet