[duplicata] 888 sport ESCLUSIVA ALLETTANTE
-
@NinjaRaiden è chiaro ma se perdo vinco la bancata , percio vinco perforza
-
@NinjaRaiden io nel calcolatore devo mettere la puntata con quota raddoppiata e saltano fuori sempre delle mega sure
-
@mcfonzie creo che tu non abbia afferrato la promo. Piazza una scommessa da 10€ su quota 5 e banchi su Betfair. Avrai all'incirca 1€ di perdita qualificante. Se vinci su 888, avrai una puntata potenziata da usare su un'altra scommessa. Altrimenti avrai perso la qualificante
-
@mcfonzie direi proprio di no
-
@NinjaRaiden Continuo a non capire , forse sono io che sono ritardato , ma nel calcolatore non capisco perche io non debba mettere la quota raddoppiata siccome la quota punta di 888sport se viene presa diventa doppia e se non viene presa vinco la bancata
-
@mcfonzie perché la vincita potenziata non si riferisce alla scommessa che Piazzi a quota 5. Il ticket per la scommessa potenziata te lo fanno se vinci la scommessa a quota 5. Poi quel ticket potrai usarlo per un'altra scommessa
-
@NinjaRaiden Si questo l'ho capito ma quello che dico io è che se non la vinco su 888 vinco perforza di cosa la bancata
-
@mcfonzie perdendo l'euro di qualificante o quello che è però.. ammesso tu non lo faccia in sure
-
@mcfonzie sí la bancata la vinci ma hai una perdita dovuta alla differenza di quota tra la puntata e la bancata in quanto a quote alte difficilmente si trovano quote buone
-
@mcfonzie forse si potrebbe studiare una soluzione impostando una sorta di RF inverso che ti permetta di sbilanciare la bancata in modo tale che se come dovrebbe accadere vinci la bancata ottieni qualcosa in più mentre se perdi hai lì per lì una perdita che compensi giocando a questo punto in sure la potenziata del 100%
-
@NinjaRaiden facciamo un esempio prendiamo una partita a quota 5 su 888 con quota banca a 6, nel calcolatore inserisco quota 10 nel punta e 6 nel quota banca ,piazzo 10 euro su 888 e banco a 6,se la prendo su 888 vinco 100 e perdero 83 euro sull exchange mentre se non la vinco su 888 ma la prendo su betfair ne vinco 17 meno i 10 euro di puntata di 888 ho guadagno 7 euro
-
@mcfonzie non funziona così... la potenziata la hai solo se vinci per la scommessa successiva... la prima scommessa sarà comunque a quota 5
-
@mcfonzie ma perché vinci 100 su 888? La vincita potenziata non si riferisce alla partita qualificante. È necessario ticket bonus che danno nel caso in cui tu vinca la scommessa a quota 5. Ma l'eventuale ticket non influenza la partita finita. Dovrai scommettere su un'altra partita e piazzarci li il tuo ticket potenziato
-
@Prometeo Da quello che leggo nei termini vedo che c e scritto vinci 2 volte ovvero il 100 %,percio anziche vincere 50 euro ne vinco 100 ma probabilmente allora non ho capito un [censored]
-
nel senso che vinco la scommessa da 50 euro piu un altro ticket in regalo da 50
-
@mcfonzie è un'esca come giustamente ti ha iconograficamente mostrato @BugsKubrick
vinci una potenziata del 100% solo se vinci una scommessa a quota superiore a 5. Ma la prima scommessa anche se la vinci non te la pagano doppia -
@mcfonzie ripeto, ammesso che i numeri tornino il modo in cui puoi pensare di sfruttarla è quello che ti ho scritto in precedenza. Armati di excel e via..
-
@mcfonzie non devi basarti sul titolo ma sui termini e condizioni
-
@Prometeo guarda sinceramente non ci ho capito una mazza continuo ad essere confuso , se vinco la potenziata del 100 % a casa mia è il doppio , booooo probabilmente avete ragione voi ,ma a questo punto lascio perdere allora
-
@NinjaRaiden i termini e condizioni non mi sembrano molto chiari se gioco ad esempio 10 euro a quota 5 e la vinco,vinco 50 euro per la scommessa e altri 50 in regalo ? provate a farmi un esempio cosi da capire una volta e per tutte il funzionamento ,grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet