[duplicata] 888 sport ESCLUSIVA ALLETTANTE
-
@mcfonzie scusami, è più facile di quel che sembra. Fai tabula rasa di tutto. Elimina il titolo dell'offerta dalla tua testa. Nei t&c si evince chiaramente quanto ti sto dicendo:
- fai una semplice scommessa a quota 5 (avrai una perdita qualificante)
- se vinci su 888, bene, riceverai un ticket per una scommessa potenziata da usare sulla tua prossima scommessa; se perdi riceverai un 2 di picche ed una perdita dovuta dalla qualificante della scommessa del punto 1
-
@mcfonzie sì, ma per vincere la potenziata (ovvero la possibilità di usare una potenziata) devi prima vincere una scommessa a quota 5....
In pratica scommetti 10 € a quota 5 e vinci 50 € più la possibilità di potenziare del 100% la scommessa successiva
EDIT: la prima scommessa se la perdi l'hai persa e fine. Se la vinci non vinci 100 €, vinci solo 50 € più un ticket per potenziare del 100% un'altra scommessa -
@Prometeo troppo complicato , lascio perdere
-
@mcfonzie no cavolo che non lasci perdere! E' semplice e devi capire, altrimenti sono io che mi spiego male. Ragionaci e dimmi cosa non ti torna
-
EDIT: la prima scommessa se la perdi l'hai persa e fine. Se la vinci non vinci 100 €, vinci solo 50 € più un ticket per potenziare del 100% un'altra scommessa
ok ma il ticket a quanto ammonta a 50 euro ?
-
@mcfonzie il ticket non ammonta a un cavolo. Il ticket è la possibilità di giocare la scommessa successiva potenziata del 100%. Se scommetti 10 € a quota 5 e vinci ne ottieni 100 €. Se invece che quota 5 scegli quota 10 e vinci ottieni 200 €
-
@Prometeo haha sei gentile e ti ringrazio ,ma quello che non ho capito ancora se ne vale la pensa di farla , nel senso se sara profittevole a tal punto di perderci del tempo
-
@Prometeo ah ok adesso incominciamo a capirci , cmq finche non la prendo avro sempre una perdita percio è meglio mollare
-
@mcfonzie io non la ho e non ho voglia adesso di mettermi a calcolare, in linea teorica secondo me sì, ma bisognerebbe fare delle simulazioni. Dovresti vedere più o meno quanto si guadagna in media da una potenziata del 100%. A quel punto quel margine lo puoi considerare come "rimborso" nel caso in cui tu vincessi la puntata (il contrario del solito RF) e di conseguenza sbilamnciare la bancata in modo da ottenere un profitto comunque
-
@mcfonzie ha detto in 888 sport ESCLUSIVA ALLETTANTE:
QUANDO VINCI, VINCI 2 VOLTE!
ci sono già diversi topic aperti in merito, se ti può essere d0aiuto uno dei tanti:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18982/esclusiva-888-doppia-vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet