[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
@Chomp96 Questi sono già inclusi nel saldo, giusto? Non c'è bisogno di confermare come avviene in altri book
-
@fabioNB931 esatto, sono già inclusi nel saldo
-
@minerca06 anche a meè uscita la stessa scritta, infatti non mi fa prelevare tutto pur avendo già giocato anche il bonus
-
@Chomp96 mi esce scritto questo: ''Hai diritto a uno o più bonus. Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.'' il bonus l'ho già giocato, che faccio??
-
Ragazzi non penso sia il posto giusto, ma essendo l'unica promo che ho fatto su skybet di recente pensavo fosse la discussione più consona.
Stavo per prelevare e mi è uscito: Offerta di deposito turbo week, vado per cliccarci sopra ma non me lo apre.
Qualcuno ne sa qualcosa? -
@Gianluca1995 se depositi 10€ ti danno un freeroll ticket per un torneo di poker. Se sai giocare e vuoi provarci, deposita con codice TURBO
-
@Fabio166 ci conviene aspettare l'esito della giocata del bonus a questo punto
-
Ragazzi io ho fatto una scommessa con il saldo bonus della promo su una partita della seconda divisione spagnola, perchè andando a controllare adesso, mi da vicino alla squadra su cui ho puntato, a "Rimborso"??
-
@Alby46 Maiorca?
-
@Yukio No Real Oviedo
-
@Alby46 Mi sembra che ne hanno rimandate/annullate molte su quel campionato.
-
@Yukio Siccome io ho 2 scommesse aperte una su Skybet e una su Unibet, come mi devo comportare? perchè su unibet mi hanno scalato 5€ me l'hanno data per persa. Per su betfair ci sono ancora le bancate
-
@Alby46 Secondo me hanno spostato la partita, stessa cosa sul maiorca. Prova a contattarli in chat, dovrebbero al massimo averti rimborsato.
-
@Yukio Si ho letto che tutte e 7 le partite della seconda divisione spagnola sono state slittate a martedi, però secondo te, cioè la mia scommessa su entrambi i siti c'è ancora presente sulla voce "In corso" quindi magari è ancora valida solo che hanno fatto slittare la data della partita?
-
@Alby46 Se la vedi tra le scommesse in corso sì, altrimenti chiedi in chat.
-
Ciao ragazzi, scusate io avevo l'esclusiva come quella del post di @Gio9876 (però con importo scommessa 10€). Ho giocato sul pareggio, di conseguenza l'ho vinta su Betfair. Non ho ricevuto però il bonus di 10€. Nello storico transazioni trovo: Challenge Reward EUR 5,00 . Cos'è? come mai i 10€ di bonus non mi sono stati dai?
Grazie in anticipo -
@Monte era un gioca 10 ricevi 5 a te, io ne ho giocati 20 per riceverne 10
-
Scusate su skybet se faccio per prelevare le vincite mi dice che mi annullerà tutti i bonus attivi ma io non ne ho.
Potrebbero essere quelli del baule? Non capisco grazie -
@Raf746 È quello del baule!
-
@Yukio conviene finite i bauli? Se no ritiro e amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet