[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2
-
@lau-albu sì, nonostante proprio nell'ultima settimana abbia perso 3 scommesse da 50 euro là sopra
-
@CorazonRosinante ottimo rating. stasera la metto anch'io...
-
Ragazzi, aiuto. Posso combinare questa promo con un'altra su eurobet? Su eurobet devo giocare 22€ sul Liverpool. Su skybet ho 30/15. Se gioco il Liverpool su skybet non devo bancare tutte le 30€ , giusto?
-
@Ninjabianconero se sia su skybet che su eurobet punti da entrambe le parti il liverpool dovrai bancare entrambe le scommesse interamente
-
@lau-albu e considera che ho dovuto farle da più di 50 ( avevo la 50/25 sky e 50 bet365) ciascuna per arrivare ad entrambi cifra tonda, non mi lamento.
PS un giorno riuscirò ad estorcerti il segreto per movimentare better senza perderci capitali con le quote da schifo che ha
-
@Gio9876 peccato... insisti se trovi rating buoni alla fine ti arriva.
-
50/25 skybet, ti amo
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Tottenham/Liverpool ricevi X/2:
@Ninjabianconero se sia su skybet che su eurobet punti da entrambe le parti il liverpool dovrai bancare entrambe le scommesse interamente
Nono, in pratica ho puntato totthenam/X su eurobet. E dovrei comtropuntare su skybet. Devo bancare tutte le 30€ di skybet su betfair ?o solo 8 (30-22€)?
-
@CorazonRosinante non è nessun segreto e l'ho detto come faccio... a parte che ho tanti amici ludopatici, punto le loro scommesse poi ultimamente ho un mio amico che ha una sala scommesse che fa il cambio gestione e intanto tutte quelle che gliele chiedono i clienti sopra 100/200€ multiple me le passa a me e gliele gioco io li... nessun trucco nessuna perdita da parte mia ...
-
@lau-albu mitico, quando hai gli amici ludopatici è tutto più semplice
-
@Ninjabianconero dipende quanto copri con quella scommessa da 22€ su eurobet la scommessa che fai su skybet, ovvero, se la contropuntata da 22€ ti copre solo ad esempio 25 dei 30€ che devi puntare su skybet i restanti 5 li devi bancare
-
@Ninjabianconero se la contropuntata della scommessa su eurobet prevedeva di giocare 22€ skybet, il restante importo (30-22) ovvero 8€ non è coperto; quindi dovresti bancare questi 8€ o li contropunti su unaltro sito
-
@CorazonRosinante eh lo so... solo che spesso mi fanno anticipare i soldi e poi me li danno dopo ... però vabbè ...
-
@Prometeo ma giocando live perché ti hanno limitato? pensavo che fossero pericolose solo le sure prematch
-
-
@Ninjabianconero si, è corretto
-
@Chomp96 grazie ad entrambi
-
Posso incrociare bet365 (50€) con skybet (50/25)?
Ho visto sul dutcher under 2,5 (bet 365) 1,80 over 2,5 (Skybet) 2,10 dovrei scommettere 50€ su bet 365 e Skybet bet 43€. Ma posso giocare 50€ su skybet e bancare i restanti 7 €. -
@Busso yes!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet