31 Maggio 2019
-
Buongiorno gente,
oggi ho trovato poco poco in giro, ci sarebbe stata un interessante RP in Irlanda ma il match è stato posticipato, quindi ho provato ad analizzare 2 dei 3 match Finlandesi di oggi.17:30 Inter Turku x Ilves (Finlandia - Veikkausliiga)
Prima contro terza, a un solo punto di distanza. L'Inter ha un andamento altalenante in casa, la costante comunque è di avere un discreto attacco e una difesa solidissima, però non ha ancora affrontato una squadra in condizioni simili di classifica. Gli ospiti invece hanno segnato 4 goal in 5 partite, ma subendone solo 1!
Mi aspetto, sinceramente, una partita da under, visti anche i precedenti storici (su 10 match solo 1 è andato O2.5 e ben 6 in NG). Il mercato si aspetta anche lui un under, per questo i prezzi sono orribili, ma con un po' di astuzia il problema si potrebbe aggirare.
Ovviamente non è una partita dove applicare la SU, ma semplicemente andare a lavorare (magari con un po di scalping) i mercati U e NG.
P.S.: attenzione però che il 75% dei goal segnato dell'Inter nel primo tempo avvengono nei primi 15 minuti di gioco, però, è anche verò che l' Ilves non ha mai subito in quel lasso di tempo.17:30 HIFK x VPS (Finlandia - Veikkausliiga)
Partita, che nel pronostico è similare alla precedente. Squadre solide che segnano e subiscono poco, nessun O2.5 in 9 partite complessive e molti 1-1 per entrambe le formazioni. Vista la posizione in classifica (medio bassi a quasi pari punti) le squadre potrebbero cercare di farsi male, ma visto il trend non mi aspetto un inversione di tendenza (e nemmeno il mercato) che prezza un U2.5 a 1.5 circa, però ancora, una partita da tenere d'occhio per chi si diverte con lo scalping (anche se probabilmente sono l'unico che si diverte con queste cose! )P.S.: ho 2 euri di betflag da buttare, consigliatemi una bel LTD da piazzare quei 2€ in copertura, grazie!
-
Mondiali U20. Argentina v Corea del Sud.
con un punto il corea raggiungerebbe quota 4 scavalcando la norvegia e allo stesso tempo garantirebbe passaggio turno come prima all’argentina ( che è un bel vantaggio ) oltre che ruotare tanti giocatori.
In questi giorni si sono verificati diversi biscotti come Nigeria v Ucraina o Italia v Giappone.
Non fa parte di nessuna strategia, però un tentativo sulla X va fatto.
In questo momento mercato sospeso un pò ovunque.
Mondiali U20. Sudafrica v Portogallo.
Portogallo obbligato alla vittoria, partita abbastanza agevolata contro un Sudafrica ultimo. SO e Ripunta.
Romania Liga 1. Iasi v Botosani
Il Botosani convoca gran parte delle seconde linee. I titolari già in vacanza e non convocati. Iasi ci tiene a vincere questo derby e proverà a fare risultato. SO -
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in 31 Maggio 2019:
In questo momento mercato sospeso un pò ovunque.
Ancora problemi per Betfair!?
-
@teowreath27 No, hanno sospeso solo i Mondiali U20.
-
@ZETAPUNTOIBRA ah ok, pensavo stesse succedendo ancora come un paio di settimane fa...
-
@ZETAPUNTOIBRA Analisi perfetta, aggiungo che ci sono alte possibilità di biscotto anche in Mali - Francia. Naturalmente la differenza di organico è netta (anche se la Francia farà turn-over), quindi magari è consigliato seguire i primi 15 minuti prima di avventarsi.
-
@Bever1 io andrei di superunder per quella partita. La Francia nelle prime due partite non ha mai segnato nei primi 30 minuti. Bisognerebbe solo vedere quanto le riserve sono incattivite (e ovviamente se betfair decide di riprendere a funzionare)
-
@Bever1 Esatto. Mali - Francia un pò più difficile. Da vedere live come si comportano.
-
@Bever1 Cos e biscotto l ho sentito in un quiz tv ma nn ricordo bene....
-
@GAARA03 pareggiano di proposito per non farsi del male a vicenda
-
@JoyBoy e “inchiappettare” il terzo incomodo
-
Io mi sono segnato da SO :
CSMS Lasi - Botosani Romania
Dundalk - Sligo Rivera. Irlanda
Wexford - Drogheda. IrlandaQuesti mondiali sono da pasticceria con tutti sti biscotti ...
-
@lordcasco così si capisce meglio!
-
@brusa70 ha detto in 31 Maggio 2019:
Dundalk - Sligo Rivera. Irlanda
questa mi piaceva anche a me, però non so, a me l'irlanda mi fa davvero incazzare, mi sembrano molto irregolari come squadre
-
Dundalk ️
-
@JoyBoy che tristezza....
-
@teowreath27 infatti non mi sbilancio nel RP , ma credo e spero che di gol ne vedremo....
Anche perché : spiaggia , mare , bikini e super over ... -
@brusa70 eh dai, se la danno in streaming su Bet365 un pensiero ce lo faccio anche io
-
Lasi - Botosani andata
-
Io entro in SO Brondby - Randers Danimarca....sperin ben
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet