[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Purtroppo io avevo già piazzato la scommessa sul risultato esatto prima di sapere che ci sarebbe stata anche l'esclusiva e quindi mi ritrovo ad aver puntato su 1-2. A parte il GOAL e l'OVER 2.5, che scommessa potrei fare perché fosse allineata con questo risultato esatto?
-
@DeanWinchester grazie anche a te
-
@Nelke il 2
Edit: stiamo sulla stessa barca xD
-
@AleZeux Sperando che la quota del Liverpool non sia troppo bassa. Grazie!
-
@Nelke il problema è che nessuna di queste sarà quota 2 fin da subito, bisognera aspettare che salgano un po
-
@AleZeux Questo sì, ma lo scenario peggiore sarebbe che durante l'intervallo si fosse sullo 0-1 o addirittura sullo 0-2.
-
@Anonymous ciao scusa un consiglio urgente, ho contropuntato per la rf 34/10 su 888 mi ha rifiutato la puntata ho provato a ripuntare importo più basso per poi integrare su altro book e mi dice "non si puo accettare poiche ce una puntata in sospeso…) che fanno l'hanno presa o no? grazie mille ma non so che fare
-
@omar vai nella lista scommesse e guarda lo stato della puntata. Di solito sta in attesa non più di qualche minuto
-
@Anonymous dice rifiutata e io ho tutto il mio saldo ma perché non mi fa ripuntare importo minore?
-
@Nelke è li sarebbe brutta brutta, ma io appena una di quei mercati è quota 2 la faccio subito
-
quand apro il calcolatore spunto br?
-
Scusatemi, chiedo a voi che siete più esperti. Ho piazzato la scommessa prematch della SpeciaLive il 30/05. Dalla card di questa promo "sport" leggo che vengono considerate per il rimborso tutte le giocate non vincenti "effettuate durante tutto il periodo promozionale", che inizia il 31/05. Rischio che la scommessa prematch venga conteggiata lo stesso perchè la partita viene giocata oggi, o posso scommettere in rf 34/20 tranquillamente?
-
@thexesss è scritto tutto nella guida linkata in cima
-
@Fenna96 la prematch e quella che farai live oggi verranno conteggiate. Aspetta quindi che finiscano, poi calcoli la posizione netta e infine scommetti per l'RF dell'esclusiva
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
ciao ragazzi se aderisco a questa offerta ma non faccio niente per sfruttarla, giocando comunque almeno 34€ più anche altri 15 per la fase 2 della benvenuto c'è lo stesso la possibilità di avere un rimborso giusto?
-
@gbm14 se la posizione netta sarà negativa allora sì, riceverai il rimborso
-
Ciao ninja, per sbaglio ho giocato una partita del 06/06....non mi verrà considerata in alcun modo giusto ?
Grazie -
@ono30 esatto non viene considerata. Quindi ora apri il calcolatore, rimetti le quote e inserisci 34€ in modalità normale. Banca quindi su betfair la differenza tra quanto ti indica ora di bancare e quanto hai già bancato, così intanto copri questa scommessa.
Dopodiché piazzi un'altra RF che termini entro il periodo
-
ma la scomessa deve essere mino 25 euro per partecipare alla promo? perche io ho fatto altre scomesse in questo periodo pero sotto i 25 euro e non ho capito se me le conteggiera anche quelle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet