[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@Catoio no, per la benvenuto basta rispettare i seguenti requisiti:
- almeno 25€ totali scommessi nella settimana a quota minima di 2.00
- almeno 5 scommesse fatte nella settimana a quota minima di 2.00
Il fatto che nella guida abbiamo scritto di farne 5 da 5€ è per semplicità, ma gli importi puoi sceglierli tu
-
allora io devo ancora scomettere su sisal quindi una rf di 34/10 standart tra partite fino al 2 e magari a quota 2 per la fase 2, utilizabile anche saldo bonus giusto ?
-
@Devil13 va bene, è utilizzabile anche il saldo bonus
-
@Anonymous ho giocato 34 euro sul pareggio Tottenham ma nella terza scommessa ho sbagliato cliccando su "segna goal 1.. team 1, Nessuno, Team2,, e mi sono accorta di aver cliccato su nessuno e ho giocato 5 euro... su betfair c'è un modo per coprire?
-
@Catoio puoi postare uno screen della giocata? dovrebbe essere una scommessa sullo 0-0 che puoi bancare senza problemi
-
@curdo succede dal niente a risparmiare delle commissioni.
-
@Chomp96 purtroppo è da un po di tempo che mi da errore per caricare le immagini. non so come fare
-
@Catoio se hai scommesso su questo dovrai bancare lo 0-0 per coprire la scommessa
-
@Chomp96 sisi.. ho scommesso su quello.. dove si trova lo 0-0 su betfair?
-
-
@Chomp96 prfetto.. quindi nel calcolatore ho messo normale 5 euro,, quota punta 11 quota banca 14.5 e mi da da bancare 3.81 con perdita 1.44 va bene'?
-
@Catoio va bene
-
se provassi a rischiare, cioè giocare stasera 34/10, per la promo live finale, e domani giocare un'altra scommessa 34/10 per il riborso sul periodo, volevo sapere nel caso fossero entrambe perdenti (live e risultato esatto) la giocata di domani sarebbe rf 2/10? la posizione netta sarebbe 34-39
-
Ragazzi giusto per essere sicuro.
Vorrei combinare la promo rimborso 30 fino a 10 e la promo 5€ prematch + rimborso 10€ live di stasera.
Ho giocato 5€ sul risultato esatto. Vorrei capire solamente una cosa: Se alla fine del primo tempo ho PERSO la giocata fatta sul risultato esatto.. gioco in RF 34/20. Qualora invece sia ancora in gioco la scommessa sul risultato esatto allora gioco in rf 34/10 per completare la promo dedicata a stasera (5 prematch + rimb 10 live). Poi, a seconda di come va questa, calcolo la posizione netta e vedo se mi conviene ultimare la promo "rimborso 30 fino a 10€", corretto? -
@lombardino96 corretto
-
@Chomp96 Grazie
-
@marcosa1984 se oggi perdi la scommessa in rf 34/10 e perdi anche quella sul risultato esatto ti troverai già a -34, quindi se la tua esclusiva prevedere un rimborso fino a 10€ non dovrai fare niente, tranne il deposito con codice se lo richiede
-
@Chomp96 scusa la domanda stupida avrei un rimborso di solo 10 euro (era senza ricarica ne mio caso) o 20?
-
@marcosa1984 se perdi quella live avrai già un rimborso si 20€, visto che avrai avuto già una perdita di 34€, se però vincerai difficilmente potrai fare la rf dell'esclusiva avendo poi una posizione netta molto positiva
-
se si vincono le 5 scommesse della seconda fase di sisal durante il pèriodo promozionale, contano pure nel calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet