[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Ragazzi giusto per essere sicuro.
Vorrei combinare la promo rimborso 30 fino a 10 e la promo 5€ prematch + rimborso 10€ live di stasera.
Ho giocato 5€ sul risultato esatto. Vorrei capire solamente una cosa: Se alla fine del primo tempo ho PERSO la giocata fatta sul risultato esatto.. gioco in RF 34/20. Qualora invece sia ancora in gioco la scommessa sul risultato esatto allora gioco in rf 34/10 per completare la promo dedicata a stasera (5 prematch + rimb 10 live). Poi, a seconda di come va questa, calcolo la posizione netta e vedo se mi conviene ultimare la promo "rimborso 30 fino a 10€", corretto? -
@lombardino96 corretto
-
@Chomp96 Grazie
-
@marcosa1984 se oggi perdi la scommessa in rf 34/10 e perdi anche quella sul risultato esatto ti troverai già a -34, quindi se la tua esclusiva prevedere un rimborso fino a 10€ non dovrai fare niente, tranne il deposito con codice se lo richiede
-
@Chomp96 scusa la domanda stupida avrei un rimborso di solo 10 euro (era senza ricarica ne mio caso) o 20?
-
@marcosa1984 se perdi quella live avrai già un rimborso si 20€, visto che avrai avuto già una perdita di 34€, se però vincerai difficilmente potrai fare la rf dell'esclusiva avendo poi una posizione netta molto positiva
-
se si vincono le 5 scommesse della seconda fase di sisal durante il pèriodo promozionale, contano pure nel calcolo della posizione netta?
-
@squalo92 certo, come da guida conterebbero
-
Solo un chiarimento : se ho puntato sul risultato esatto 1-1 a fine primo tempo punto il pareggio ( purché rispetti la @ 2 minima) posso puntare un 39/20. Se finisce 1-1 la partita tutti i guadagni stanno su Sisal. Se finisce in pareggio ma risultato diverso da 1-1 ho comunque un forte guadagno. Se non finisce in pareggio prendo il rimborso. Sto sbagliando qualcosa?
-
rf 91/10 vedo che non mi conviene...
-
@Sottix99 si, puoi farlo, ma basta un rf 34/20
-
Ok grazie
-
Se ho scommesso prima di aderire alla card non vale la promozione? Mi son scordato!
-
da guida:
A fine primo tempo il risultato esatto è ancora in gioco -> consideri la vincita netta potenziale del risultato esatto, quindi giochi la ricorrente 34+vincita netta risultato esatto con rimborso 20€ (es: 5€ sul risultato esatto a quota 10: vincita netta 45€-> in live gioco 34+45= 79/20Se ho scommesso il risultato esatto giovedì, quindi fuori del periodo promozionale, devo considerare la vincita lorda?
-
ho perso la scommessa sul risultato esatto alla fine del primo tempo devo fare un rf 34/20 x combinare tutte e 2 le scommesse?
-
@Nelke ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@AleZeux Questo sì, ma lo scenario peggiore sarebbe che durante l'intervallo si fosse sullo 0-1 o addirittura sullo 0-2.
Dicevi xD
-
@AleZeux Accidenti, a essere pessimisti ci si prende sempre!
-
qualcuno mi può aiutare, io per la promo sisal avendo bancato il tottenham prima dell'inizio della partita a 4,4 33€, dopo il rigore invece di adeguare la bancata e puntare 34 su sisal ne ho puntati 17 a quota 8,5 in modo da avere bancata uguale a quella iniziale.....
adesso per poter ancora usufruire della promo c'è qualche modo per farlo? -
@Chomp96 ho una posizione netta di -33 euro (live/risultato esatto/bonus settiminale), per il rimborso del periodo devo giocare qualcosa? La giocata sarebbe rf 1/10
-
@marcosa1984 secondo me dovresti giocare nuovamente in RF 34/10, dalla guida mi sembra sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet