[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@genio123 si ci sono andato e ci sono tutte le bancate per ogni esito della partita, sono le stesse che ho postato
-
@genio123 sono solo bancate e non puntate. Se non sbaglio la colorazione del fondo dovrebbe essere celeste per le puntate
-
@Marcop Sì ma non si capisce niente visto che non c'è l'orario.
Comunque, avevi fatto altre bancate su quella partita?
Ti da ancora l'opzione cashout?Ti avevo chiesto di verificare su Scommesse Exchange visto che le operazioni sono in ordine cronologico, così da vedere dov'era il problema (e se c'è)
-
@genio123 se seleziono la partita e vado sulla destra nelle mie scommesse trovo quello che c'è nella foto che ho postato, però l'importo mi è stato restituito. Avanzo solo - 6€ circa, che è quello che ho perso con il cashout
-
@Marcop Possibile che non ci fosse abbastanza liquidità sul punta, a questo punto non saprei, non mi è mai capitato di fare Cashout dopo aver selezionato più esiti.
-
@genio123 questo è uno screenshot di una delle bancate che comunque risultano sempre aperte
-
@Marcop Cancella lo screen che ci sono gli ID delle scommesse.
Beh per forza, lì praticamente ormai vada come vada la partita sei coperto su tutto.
Il problema è che sinceramente mi pare strano appunto che ci siano solo bancate, non saprei come calcolare il tutto.Quindi di regola dovresti essere ancora scoperto per la bancata fatta in precedenza.
-
Questo post è eliminato! -
@genio123 quindi cosa mi consigli di fare?
-
@Marcop Prova ad andare sotto Storico Transazioni e vedi subito, li dovresti avere una panoramica migliore se hai fatto cashout.
-
@genio123 ho appena guardato e non c'è quella partita
-
@genio123 se contatto l'assistenza possono dirmi cosa è successo?
-
@Marcop Prova, al massimo digli che volevi fare trading su un'altra partita e hai sbagliato a bancare facendo di conseguenza Cashout.
-
Ciao, ho fatto due giocate da 34 e da 5 (entrambe perse) durante il periodo promozionale, ora come mi regolo per questa con il rimborso 30%?
-
@leucantemo Devi calcolarti la posizione netta. Questa promo è un RF 35/10. Se hai vinto da quelle scommesse 50€, devi aggiungere 50€ all'importo puntata quindi diventerebbe un 85/10. Al contrario devi sottrarre se hai già ottenuto delle perdite. Se è a 0 significa che hai già ottenuto tutte le perdite possibili e riceverai già il bonus.
Correggetemi se ho detto qualche bufala
-
@NinjaRaiden In effetti ho -39, grazie.
-
@leucantemo allora non devi fare nulla, semplicemente ricarica con codice se non lo hai già fatto
-
@NinjaRaiden In che senso devo ricaricare con codice?
-
@leucantemo no nessuna ricarica, Era per un'altra promo
-
Buongiorno a tutti volevo chiedere un info
Ieri ho perso sia la prematch sia la live per la finale tutte e due fatte ieri una di 5 la live di 34
Devo fare altre scommesse qualificanti per questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet