[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Ciao, ho fatto due giocate da 34 e da 5 (entrambe perse) durante il periodo promozionale, ora come mi regolo per questa con il rimborso 30%?
-
@leucantemo Devi calcolarti la posizione netta. Questa promo è un RF 35/10. Se hai vinto da quelle scommesse 50€, devi aggiungere 50€ all'importo puntata quindi diventerebbe un 85/10. Al contrario devi sottrarre se hai già ottenuto delle perdite. Se è a 0 significa che hai già ottenuto tutte le perdite possibili e riceverai già il bonus.
Correggetemi se ho detto qualche bufala
-
@NinjaRaiden In effetti ho -39, grazie.
-
@leucantemo allora non devi fare nulla, semplicemente ricarica con codice se non lo hai già fatto
-
@NinjaRaiden In che senso devo ricaricare con codice?
-
@leucantemo no nessuna ricarica, Era per un'altra promo
-
Buongiorno a tutti volevo chiedere un info
Ieri ho perso sia la prematch sia la live per la finale tutte e due fatte ieri una di 5 la live di 34
Devo fare altre scommesse qualificanti per questa promo? -
@ferro1977 no, hai finito
-
@NinjaRaiden grazie mille !!!!!
-
ciao a tutti, ho giocato una scommessa durante il periodo promozionale di 34 euro che ho perso. in questo caso come mi calcolo la posizione netta?
-
@cris non devi fare nulla e aspettare il rimborso. Se hai giocato il risultato esatto prematch per l'altra promo, quella sulla champions, e hai vinto su sisal devi invece aggiungere alla posizione netta la vincita netta
-
-
spiego meglio, i 5 euro che ho giocato sul risultato esatto dell'altra promo l ho persa per cui non devo aggiungere nulla, mentre durante il periodo promozionale ho giocato 34 euro (sempre relativi alla precedente promo) anch'essa persa,
per poter partecipare a quest'altra promo come dovrò impostare l RF? -
@cris se durante questo periodo promozionale hai già perso 34 € non devi fare niente
-
ho perso 33 euro durante il periodo, posso aspettare il rimborso?
-
@marcosa1984 si
-
@NinjaRaiden si ma io adesso ho accettato la promo sul programma sisal
-
@Paperoga82 ora non devi giocare più nulla, riceverai in automatico anche il bonus da 10€ di quell'esclusiva avendo già una posizione netta di -34
-
@Chomp96 anche io che ho perso entrambe le puntate e che adesso ho accettato la promo
-
@feresposito91 non è importante aver accettato dopo la promo, varranno comunque le giocate fatte nel periodo anche se prima dell'attivazione, quindi se hai perso quell'rf non dovrai fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet