[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
@NinjaRaiden si ma io adesso ho accettato la promo sul programma sisal
-
@Paperoga82 ora non devi giocare più nulla, riceverai in automatico anche il bonus da 10€ di quell'esclusiva avendo già una posizione netta di -34
-
@Chomp96 anche io che ho perso entrambe le puntate e che adesso ho accettato la promo
-
@feresposito91 non è importante aver accettato dopo la promo, varranno comunque le giocate fatte nel periodo anche se prima dell'attivazione, quindi se hai perso quell'rf non dovrai fare altro
-
@feresposito91 non fa nulla, non cambia nulla
-
ma siccome ho una posizione netta di -5 che faccio? perchè ho giocato 39 euro sulla champions ed ho perso entrambe
-
@Lepre56 se hai perso 39€ hai una posizione netta di -39, e quindi riceverai in automatico anche il rimborso di questa esclusiva se accetti la card
-
@Chomp96 quindi avrò 10 euro senza fare niente
-
@Lepre56 esattamente
-
Io ho azzeccato risultato esatto
-
Buona domenica ragazzi, io ho azzeccato il risultato esatto con una vincita netta da 50€ ma ho perso l'RF 34/10 giocata live per completare l'offerta speciale live sulla finale . Devo impostare un RF16/10 per completare questa offerta?
-
@andremive se hai avuto una vincita netta di 50€ e una perdita di 34 hai una posizione netta di +16€, quindi devi giocare in rf 50/10
-
ero straconvinto di aver attivato la promo, ma non era così, ho aderito ora, sapete se vale comunque? ho scommesso ieri in rf live sulla finale xke ho combinato le 2 promo.
grazie -
@xsh3llx si, vale comunque
-
@Chomp96 ricordavo di averlo letto, ma mi sembrava troppo bello, invece....!!grazie caro sempre un lampo
-
@Berlin anche io ho azzeccato solo il risultato esatto e perso la live. Ma non ho ben capito come fare l'rf per l'altro rimborso. 50/10 o 84/10?
-
@Toninja quanto hai vinto dal risultato esatto?
-
@Chomp96 50 netti, 5€ quota 11
-
@Toninja allora devi fare un rf 50/10
-
@Chomp96 su eventi quota minima 2 che terminano oggi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet