[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]
-
Ho un dubbio, nel caso in cui sia la sommessa sul risultato esatto che quella effettuata live dovessero risultare perdenti a fine match, come calcolo la posizione netta per sfruttare anche questa promozione? dovrò piazzare un'ulteriore scommessa 34/10?
-
@folletto8719 se la scommessa sul risultato esatto l'hai piazzata prima del periodo promozionale di questa offerta non rientra nel calcolo se perdente, ma conterà solo la perdita della rf 34/10, per cui se perderai la rf 34/10 live e hai depositato con il codice di questa promozione riceverai anche questo bonus di questa esclusiva senza fare ulteriori giocate
-
@Chomp96 Grazie Chompe il fatto è che ho piazzato ieri la scommessa del risultato esatto quindi rientra anche quella...quindi se voglio dare per vincente il risultato esatto a fine primo tempo (vincita 40 euro netti) dovrò piazzare una scommessa 74/20 live giusto?
-
@folletto8719 se sarà perdente sarà comunque ininfluente visto che porterebbe la posizione netta da -34 a -39, quindi in ogni caso riceveresti il bonus massimo anche della promozione esclusiva
-
@Chomp96 ok quindi in questi due casi piazzo una 34/10 mentre nel caso in cui a fine primo tempo considero il risultato esatto vincente (40 euro netti di guadagno) dovrei piazzare una scommessa da 74/20 giusto?
-
@folletto8719 se a fine primo tempo il risultato esatto è ancora in gioco e vuoi piazzare comunque una rf per entrambe le promozioni si, dovrai piazzare un rf 74/20, ma l'altra opzione che ti ho detto non è comunque direttamente legata al risultato della scommessa sul risultato esatto, o meglio puoi fare anche altro, ovvero scommettere in rf 34/20 in live se il risultato esatto è stato già perdente, se è stato già perdente e piazzi solo una rf 34/10 se questa la vinci avrai una posizione netta abbastanza alta, che difficilmente ti farà poi sfruttare l'esclusiva ricevuta
-
@Chomp96 ho capito grazie mille gentilissimo come sempre
-
ieri ho piazzato le solite scommesse per il bonus settimanali, perse. Quindi effettuo una RF 9/10 corretto?
-
scusate ho piazzato una 100/40 erroneamente quando avrei dovuto piazzare una 34/20, posso rimediare in qualche maniera?
-
Salve, qualcuno che mi aiuti. Ho risultato 0 a 1 e ho giocato under 1.5 live con rf 34/20. In caso di sconfitta, avrò comunque 20 euro??
-
Avendo perso sia la scommessa riguardante il risultato esatto che quella in Rf 34/10 live...per quando riguarda quest’esclusiva non devo giocare nulla...visto che ho una posizione netta di -39 euro giusto?
-
ho giocato 1-2 prematch e X in live della partita di champions , ora cosa devo fare?
-
scusate...ho depositato 100 e dovrrei avere un rimborso del 50% fino a 30 euro !! il problema è che sono in posistivo d circa 90 euro !! conviene farla lo stesso la scommessa in rf ? e per delucidazione personale mi sapreste dire se tutte le scommesse valgono ai fine della posizione netta ? intendo live ecc ( ps sono gia [censored] perchè ho perso pre il rimborso 10 euro sulla ricorrente ) he sfiga
-
@realortola ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]:
scusate...ho depositato 100 e dovrrei avere un rimborso del 50% fino a 30 euro !! il problema è che sono in posistivo d circa 90 euro !! conviene farla lo stesso la scommessa in rf ? e per delucidazione personale mi sapreste dire se tutte le scommesse valgono ai fine della posizione netta ? intendo live ecc ( ps sono gia [censored] perchè ho perso pre il rimborso 10 euro sulla ricorrente ) he sfiga
prova , vedi se trovi qualche partita che vai in positivo
-
@folletto8719 giusto
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@folletto8719 giusto
ok quindi ho finito anche io?
-
@daniele1926 si anche tu sei già in negativo, quindi da qui fino al termine del periodo promozionale niente più scommesse per evitare di falsare la posizione
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT25-3105' [31 Maggio - 2 Giugno]:
@daniele1926 si anche tu sei già in negativo, quindi da qui fino al termine del periodo promozionale niente più scommesse per evitare di falsare la posizione
ottimo quindi prendo 20 di bonus totali
-
salve Ninja
aderisco alla promo sulla Champions gioco 0-1(5 euro) e ho perso
durante la partita visto che il risultato era inchiodato mi faccio la RF 34/10 sul segno X e ho perso rimanendo in attesa del bonus.
Adesso posso sfruttare la promo SPORT25 facendo un semplice RF 34/10 domani? -
Buonasera, ho aderito sia alla promo della Champions che a questa, ho ricaricato con il codice e perso sia la prematch sul risultato che la live, quindi 39€, credo che non debba fare altro, giusto? ho soddisfatto entrambe le condizioni, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet