Guadagni di Maggio 2019
-
circa 170€, però non capisco bene ancora le surebet. Ne ho fatta solo 1 guadagnando 4€ e mi hanno limitato su betfairsport...
-
Sono sui +130 (solo ricorrenti+ esclusive). Alla fine dedico pochi minuti al giorno sessione esami imminente, e il forum lo leggo veramente poco.
-
@Yusuke ho voluto provare giusto perché nei mesi scorsi avevo guadagnato abbastanza da poter rischiare una perdita di 200euro (il limite che mi ero imposto). Ad ogni modo, sono d'accordo con te, metodi sicuri non ne esistono, meglio virare su altro!
-
@CappelloDiPaglia quanta liquidità hai fatto girare per arrivare a quell’importo?
Io mediamente guadagno il 6-7% al mese rispetto a quanto liquidita metto in circolo, quindi suppongo che circa 40-45k al mese avrai fatto come totale scommesse, quindi in alcuni giorni potrebbe capitare di tenere impegnato 5k o più in scommesse, o sbaglio? -
@MAUDIT Si ci sei andato vicino, attualmente faccio girare 7-8k
-
@betterinator che partita era?
-
@Yusuke nono nessun video su [censored], ho letto la guida sul surebet e ho provato a farne una con 10€, non è riuscita e ho aggiunto un pizzico di esperienza in più
-
@CorazonRosinante quindi le sure possibili si possono fare solo tramite i rating +100%? Questo però comporta limitazioni e conviene farlo quando si ha una buona profilazione sul sito dico bene?
-
@kobra47 conviene farle non esiste in quanto il rischio limitazione c'è sempre. Poi in siti come ad esempio skybet se hai una buona profilazione e ricevi ottime esclusive non dovresti farle li
-
@Stelio88 Talinna Kalev - Paide, campionato estone
-
Non scrivo i miei guadagni dal mio primissimo mese
Oggi condivido con voi un piccolo traguardo personale: superati soglia 1000€ e miglior mese fin'ora
-
ragazzi ma per entrare nelle cerchie VIP, premium et similia....quanto bisogna movimentare? e come? sure o anche quasi sure?
p.s.
questo mese con una benvenuto e un paio di BDC al casinò porto a casa 500€ circa...di cui una 40ina in surebet ma giocando sempre non piu di 100€ per il momento... -
@NinjaRaiden per ora sono un principiante, mi limiterò a fare quello che posso haha, grazie dei consigli!
-
@telespalla92 non si conoscono i criteri con i quali eleggono i VIP. Comunque buona cosa è movimentare ovvio
-
Siamo tutti molto curiosi di sapere come sta andando ai ninjatrader, non fate i timidi
-
@NinjaRaiden un po' di tempo fa lessi che qualcuno si era messo a contattare l'assistenza per richiedere di essere VIP su sisal...vabbè per il momento tanto vado su puntate ancora contenute, era solo per curiosità
-
@telespalla92 magari bastasse quello eheh
-
@CappelloDiPaglia GRAZIE della spiegazione. Continua così !
-
@Sansone95 Ma figurati
-
Bo, io sono entrato da 3 mesi e guadagno pochissimo... Sono una capra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet