Guadagni di Maggio 2019
-
@CorazonRosinante quindi le sure possibili si possono fare solo tramite i rating +100%? Questo però comporta limitazioni e conviene farlo quando si ha una buona profilazione sul sito dico bene?
-
@kobra47 conviene farle non esiste in quanto il rischio limitazione c'è sempre. Poi in siti come ad esempio skybet se hai una buona profilazione e ricevi ottime esclusive non dovresti farle li
-
@Stelio88 Talinna Kalev - Paide, campionato estone
-
Non scrivo i miei guadagni dal mio primissimo mese
Oggi condivido con voi un piccolo traguardo personale: superati soglia 1000€ e miglior mese fin'ora
-
ragazzi ma per entrare nelle cerchie VIP, premium et similia....quanto bisogna movimentare? e come? sure o anche quasi sure?
p.s.
questo mese con una benvenuto e un paio di BDC al casinò porto a casa 500€ circa...di cui una 40ina in surebet ma giocando sempre non piu di 100€ per il momento... -
@NinjaRaiden per ora sono un principiante, mi limiterò a fare quello che posso haha, grazie dei consigli!
-
@telespalla92 non si conoscono i criteri con i quali eleggono i VIP. Comunque buona cosa è movimentare ovvio
-
Siamo tutti molto curiosi di sapere come sta andando ai ninjatrader, non fate i timidi
-
@NinjaRaiden un po' di tempo fa lessi che qualcuno si era messo a contattare l'assistenza per richiedere di essere VIP su sisal...vabbè per il momento tanto vado su puntate ancora contenute, era solo per curiosità
-
@telespalla92 magari bastasse quello eheh
-
@CappelloDiPaglia GRAZIE della spiegazione. Continua così !
-
@Sansone95 Ma figurati
-
Bo, io sono entrato da 3 mesi e guadagno pochissimo... Sono una capra.
-
@CappelloDiPaglia mi puoi dire orientativamente quanto movimenti in una settimana su eurobet o sisal, insomma su questi siti che hanno i programmi fidelity?
per capire quanto sono lontana da questi traguardi -
@telespalla92 3-3.5k a book
-
@Simwell Che orologio?
-
Sto mese 260.
Ho abbandonato tutte le distrazioni, cercando rendite automatiche per dedicarmi totalmente al matched betting.
Surebet: 42
Magheggi: 133
Rtp e MB classico: 86
Sto mese ho giocato ogni giorno alle slot a rimborso, perdendo quasi sempre e facendomi disperare enormamente, in più voglio procedere lentamente con le surebet e quindi adesso mi sto profilando per benino.
Il prossimo mese l'obiettivo è chiaro e limpido : fare 1000 euro di matched betting. -
@CappelloDiPaglia tutte promo e surebet o fai anche quasi sure?
-
@telespalla92 Quasi tutte surebet
-
ho fatto si e no 30€, motivo per il quale per ora vi saluto. grazie di tutto allo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet