Guadagni di Maggio 2019
-
@Riccardo0609 come fai a guadagnare con i casinò?
-
@Filippoct10 ottimo.giochi con stake fissi?
-
@cinghialeansioso una buona percentuale l'ho già investita su cryptovalute dove ci ho fatto incredibilmente un +70% in un mese,penso un altra buona parte investirò in azioni/indici e il restante lo terrò per futuri progetti(?)
-
Ho iniziato con il primo bonus il 19 di Maggio, quindi poco più di una settimana con i primi bonus di benvenuto e comunque il tracker (e un mio excel di riferimento) traccia +40€, quindi direi più che soddisfatto di questo inizio.
Vi aggiornerò con un intero mese per Giugno. Punto a finanziarmici la vacanzina di fine Luglio. -
@cinghialeansioso ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Sansone95 hai scelto il mese giusto eh
Tutti i mesi sono giusti per fare soldi bello
-
@Sansone95 hai abbandonato anche il tuo progetto di ottimizzazione dei tempi?
-
@Robin purtroppo io lo rimpiango perché deva ricorrenti costanti.. da miseria ma le dava. Se a te dova poco sotto i migliori bonus hai fatto una cavolata tremenda, e purtroppo questo errore lo rimpiangerai davvero. Mi dispiace per me e per te ci rifaremo con gli altri book, siamo positivi
-
@Sansone95 sì ma se vuoi raccogliere le fragole a gennaio al Polo Nord la vedo dura
-
Chiudo quello che sarà il mio ultimo mese da ninja, dopo un anno e mezzo di attività, a +280€ che non è male per aver dedicato pochissimo tempo al MB... Il fatto che ormai il MB puro è morto unito al fatto che sarà un estate scialba fa si che per guadagnare bene bisogna ricorrere a trucchetti top secret o a strategie che data la loro complessità non valgono il tempo che ci si impiega nell'applicarle. Ovviamente questo è un mio personale parere, ringrazio lo staff e i ninja che soprattutto i primi tempi mi sono stati molto utili
-
Chiudo a 293,71 euro di sole ricorrenti! Un buon risultato, anche se col finire dei campionati dubito i prossimi due mesi si possa arrivare sopra i 50 euro, anche per i più esperti...
-
@Calypso concordo 50 al giorno sarà difficile, ma si farà quel che si potrà
-
@Calypso beh neanche male sinceramente per il tuo livello, anzi
-
@killvegeta 50 euro al giorno è impossibile qualsiasi strategia si adotti, il mio ex ragazzo che fa match betting dal 2014 di lavoro ha totalizzato massimo 1900 in un mese, dedicandoci 10 ore al giorno... Oltre i 2000, chiunque lo dichiari, o non dice il vero oppure scommette senza coprirsi!
-
@Calypso si
-
@MAUDIT williamhill ed eurobet.. per me ninjabet era questo https://www.ninjabet.it/diario ed ho detto tutto.
-
@faberdio si sempre 120 euro. Questo mese 200 euro. Da settembre se avrò ancora profitti 300 euro.
-
@Calypso non ci giurerei, per quanto uno possa fare bene c’è sempre chi fa meglio (non io di sicuro è un discorso generico)
-
@Calypso Sì possono fare 20/30 euro al giorno con il MB, chi dice di fare di più mente.
Andare oltre i 1000 euro al mese con esclusive e ricorrenti è davvero davvero difficile, a meno che uno non abbia affiliazioni particolari e riceva rimborsi fino a 1000 euro ecc.
Chi dice di guadagnare 2/3000 euro al mese sicuramente non lo fa con il MB, ma paga software per le surebet (o è dannatamente bravo a trovarle a meno), scula alle slot o usa books non aams. -
@Lucario ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Ricorrenti centri fisici
Cosa intendi per ricorrenti centri fisici?
-
@Maradona decisamente, perchè ho trovato modi migliori per aumentare i guadagni. Io sono soddisfatto del mio lavoro, tanto mi serviva e tanto ho fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet