Guadagni di Maggio 2019
-
@unknown97 senza guida può risultare difficile per i nubbi.
-
@NerDs ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Giampy ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Chiudo a +180 circa. No RTP perché ho un capitale piccolo di 500 euro e non riuscirei a sopportarne la varianza. No sure, ho provato ma il tempo di depositare i soldi sui book e le quote ogni volta cambiano. No casinò senza rischio perché non ne trovo mai di sfruttabili col metodo della roulette live. Sono da NB da più un anno e studio sempre e cerco di imparare cose nuove, ma i risultati sono questi, soprattutto negli ultimi mesi faccio fatica a superare i 200 euro mensili di profit. E' davvero frustrante, non riesco a capire come fate a guadagnare così tanto. Io mi accontenterei anche di fare 400 euro al mese, insomma, ora come ora fare 180 euro al mese e dedicarci un sacco di tempo non so davvero se ne vale la pena, guadagnano di più quelli che fanno le pulizie.
In grassetto è la risposta al tuo dubbio.
Servirebbe un capitale di almeno 15 volte superiore per raggiungere l obiettivo che ti prefissi@unknown97 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Giampy amico mio di Mb si fa ben poco come hai potuto constatare, le promo non ce le inventiamo, per fare soldi servono altri soldi e 500 euro di budget sono davvero pochi per l'obiettivo che ti fissi, sarebbe un 80% sul capitale mensile. Impensabile
@Giampy questo è assolutamente falso, ti sconsiglio di valutare in base alla targhetta. Con 500 euro ed un po' di inventiva puoi arrivare ai 1000 mensili, anche se tirati!
-
@Calypso dipende.. se è il mese dei mondiali forse si
-
100 euro di surebet solo ieri su Serbia Lituania gg/ng con quota sballata bet365 vs tutti quanti
-
@Stelio88 nel mese dei mondiali o degli europei, che sono eccezioni, anche un intermedio arriva a 2000.
-
@Calypso mi fido
-
@matteriba ocio a bet365 che se ti limitano poi piangi
-
@Calypso e poi ti sei svegliata tutta bagnata?
-
@BugsKubrick quanti soldi hai fatto col poker? Quanti soldi hai visto fare a Marra? Se una persona è brava in qualcosa, i risultati arrivano e sono enormi. Per tutti gli altri ci sono i sogni bagnati! La differenza tra professionisti e uno che non lo è, come più o meno tutto nella vita!
-
@Calypso vabbè ma dipende anche da quanto corri. Se sei veloce ce la fai, altrimenti fai la fame e rischi di essere beccato.
-
@Calypso ci sono già i fenomeni di turno qua, lascia a loro il mestiere di giullari che sono anche bravini. 1000€ al mese con 500 di capitale non li fa nessuno, forse il 10% di chi è qua dentro riuscirebbe grazie alle abilità acquisite col tempo. Evitiamo di dare informazioni errate che poi la gente ci crede.
-
@Calypso mah sinceramente mi sembra veramente irrealistico un guadagno simile con un capitale così basso. In particolare in questo periodo mi sembra praticamente impossibile
-
@BugsKubrick fai pure il 100%... Infatti mi sono guardata bene dal dire di più, ma che siano informazioni sbagliate non è vero dai. Detto da una persona, in gamba, che si è fatto un gennaio e febbraio da ricco avendo letto al volo il giusto topic prima che venisse cancellato poi fa ridere!
-
@BugsKubrick per la prima volta mi trovo in disaccordo(con te), i soldi li fai se sai dove infilarli. Certo se fai le cose da ABC, beh allora sicuro non li fai...
-
@matteriba ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
100 euro di surebet solo ieri su Serbia Lituania gg/ng con quota sballata bet365 vs tutti quanti
quanto ci hai puntato in totale per farci 100E ?
-
@Calypso parlo per tutti, non per me. Se vogliamo metterci a guardare nello specifico è ovvio che la situazione cambia da utente ad utente. Dire ai quattro venti certe affermazioni continuerà a portare diatribe e astio, e direi che ce ne sono già abbastanza. @killvegeta certo amico ma quanti qua conoscono i buchi giusti?
-
@BugsKubrick sì mi è chiaro il principio per cui scrivi determinate cose, diciamo che astio non è il termine corretto, ma penso siano solo paranoie di qualche ragazzino viziato. Molto meglio aprire gli occhi su chi hai vicino, anche perchè resti solo tu, i tuoi soci di gennaio e febbraio lo hanno capito tutti a che gioco stanno giocando. E qui chiudo!
-
@BugsKubrick diciamo che quelli che conosco io, ancora qua nessuno gli ha detti. Quindi mi va bene cosi
-
@Maradona ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@matteriba ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
quanto ci hai puntato in totale per farci 100E ?
Se non ricordo male stava sul 2%, 5k?
-
@Calypso ahaha l'importante è che tu ne sia convinta forse sono stati brutti mesi per te che continui a tirar fuori sta storia buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet