Guadagni di Maggio 2019
-
@Oleo è come se io ti chiedessi dove vai a tartufi! Tu me lo diresti? Non credo.
-
@Oleo Te lo dico papale papale, Quello che faccio io, che siano surbet o ricorrenti sui siti non AAMS, è tecnicamente illegale, oltre ad essere rischioso, in quanto c'è una considerevole probabilità che ti azzerino il conto o non ti paghino una vincita.
Quindi tu che sei alle prime armi ti sconsiglio vivamente di fare determinate cose.
Se io lo faccio non vuol dire che io sono intelligente e tu stupido, semplicemente lo faccio perchè so di poterlo fare con un rischio molto minimo che non sto qui a spiegarti poichè sono faccende strettamente personali. -
@BugsKubrick ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo ti ha già risposto Sieben, più chiedete nello specifico, più si intasa il forum, più sarà difficile trovare quello che cercate. Invece di chiedere, datevi da fare.
Voi dicendo sempre la stessa cosa invece vi rivelate più utili, mmm certo
Vabè peace e pazienza
-
- Per le risposte alle domande che poni ci sono INTERI TOPIC
- Ci sarebbero comunque altre 100 domande
- Non ti sei preso nemmeno il tempo di leggere il regolamento e vuoi farci credere di aver provato a cercare? Fa un favore a te stesso, evita di rispondere perchè stai facendo già una pessima figura, e cerca "RTP" senza virgolette. Troverai ciò che cerchi.
Buon proseguimento
-
@InBorghese mi spiace ma stiamo dicendo due cose diverse
-
@Oleo evidentemente è la stessa cosa che ha fatto chi ti sta consigliando ciò? In bocca al lupo per le tue lamentele, magari un giorno frutteranno
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo Te lo dico papale papale, Quello che faccio io, che siano surbet o ricorrenti sui siti non AAMS, è tecnicamente illegale, oltre ad essere rischioso, in quanto c'è una considerevole probabilità che ti azzerino il conto o non ti paghino una vincita.
Quindi tu che sei alle prime armi ti sconsiglio vivamente di fare determinate cose.
Se io lo faccio non vuol dire che io sono intelligente e tu stupido, semplicemente lo faccio perchè so di poterlo fare con un rischio molto minimo che non sto qui a spiegarti poichè sono faccende strettamente personali.@Oleo Leggi dopodichè mi sa che disattivo le notifiche.
-
@Sieben ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
- Per le risposte alle domande che poni ci sono INTERI TOPIC
- Ci sarebbero comunque altre 100 domande
- Non ti sei preso nemmeno il tempo di leggere il regolamento e vuoi farci credere di aver provato a cercare? Fa un favore a te stesso, evita di rispondere perchè stai facendo già una pessima figura, e cerca "RTP" senza virgolette. Troverai ciò che cerchi.
Buon proseguimento
Ma cosa vuoi scusa, ma che è il tuo il forum che mi dici cosa fare? Ho chiesto delle info senza pretese e espresso la mia opinione, punto. La pessima figura la stai facendo tu che vuoi imporre agli altri cosa fare o non fare , ma chi sei e chi ti conosce?Ho espresso solo la mia idea , se non ti piace non leggerla.
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Se io lo faccio non vuol dire che io sono intelligente e tu stupido, semplicemente lo faccio perchè so di poterlo fare con un rischio molto minimo che non sto qui a spiegarti poichè sono faccende strettamente personali.No figurati , assolutamente , capisco che essendo così delicata come questione ti metteresti in difficoltà
. Grazie comunque per la risposta. -
@Oleo Figurati
-
@Oleo E un ultima cosa, non farti ammaliare dalle cifre esorbitanti che vedi nei guadagni, chi fa certe cifre, al 90% escluse le bdc fa un matchbetting ''più rischioso e non troppo pulito''
E io sono uno di quelli. -
@BugsKubrick ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@Oleo evidentemente è la stessa cosa che ha fatto chi ti sta consigliando ciò? In bocca al lupo per le tue lamentele, magari un giorno frutteranno
Lo immagino che abbiate fatto la stessa cosa, ma proprio per il fatto che abbiate cercato a lungo mi aspetterei di semplificare tale ricerca a chi viene dopo per evitare gli stessi casini e AIUTARE gli altri visto che alcuni di voi son stati meno fortunati.
Ma accetto tranquillamente che faccia il ragionamento opposto , punti di vista.Non ho nessun pretesa come già detto , ho solo espresso la mia idea , è ovvio che troverò altre vie anzichè lagnarmi
Anzi eviterei di andare oltre, già siamo sulla via dell'OT
-
@Oleo
Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzioneNo il forum non è mio ma ci sono delle regole che valgono per tutti e che forse varrebbe la pena di leggere
Comunque ti linko una vecchia risposta di @CappelloDiPaglia dove spiega i suoi guadagni, soffermati soprattutto sui punti 2, 10, 12
@CappelloDiPaglia ha detto in [RISCHIOSO] Bonus centri fisici :
Visto che molti mi chiedono come guadagno,in questa discussione vi spiego un pò nel dettaglio come faccio...
-
In ogni caso grazie , e buoni guadagni a chiunque, niubbo o no , non voglio andare contro nessuno grazie @Sieben
-
@CappelloDiPaglia penso che il post dei guadagni ormai non ha + senso .. prima era solo una gara a chi ce l'ha piu' lungo ... adesso e' diventato solo motivo di invidia da chi a fine mese riesce a racimolare poco e niente ( per il loro scarso impegno ) . Un utente medio , dopo un anno di MB si trova con 2/3 book limitati , benvenuto finite , e tra ricorrenti ed esclusive riesce a cavarci sui 300 max al mes ( se hai SKYBET non limitato e con una profilazione decente , se non hai skybet siamo sui 200 ) . Faccio un esempio :
BET365 : 15,00 / SETTIMANA BONUS FEDELTA
SISAL : RIMBORSO €10,00 - 2 VOLTE AL MESE
LOTTOMATICA : circa 30,00 MESE ( tra promo BULLDOZER , RIC ecc ecc )
LEOVEGAS POTENZIATA : di media ci fai 2/3 euro a settimana
EUROBET : sono master , facendo una media ci faccio sui 30 max 40 a settimana quando rilascia + promo , tra rimborso prestige , quote maggiorate , rimb sing live-pre , rtp ecc eccHo fatto una media ponderata , ma su per giu' 200 al mese , dopo un anno di MB si riescono a fare tra esclusive e ricorrenti , ovviamente devi movimentare almeno un 4/5 K .
LIMITATO BWIN , WH , BETFAIR , SKYBET
Poi ci sono quei 10/15 ninja che un hobby e' diventato un lavoro , ma sono una goccia tra i migliaia di utenti
il consiglio che posso dare e' di tenersi buoni SKYBET , BET3365 , MARATHON che sono vitali per una crescita del ninja ..
PS
-
@zioporci ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia penso che il post dei guadagni ormai non ha + senso .. prima era solo una gara a chi ce l'ha piu' lungo ... adesso e' diventato solo motivo di invidia da chi a fine mese riesce a racimolare poco e niente ( per il loro scarso impegno ) . Un utente medio , dopo un anno di MB si trova con 2/3 book limitati , benvenuto finite , e tra ricorrenti ed esclusive riesce a cavarci sui 300 max al mes ( se hai SKYBET non limitato e con una profilazione decente , se non hai skybet siamo sui 200 ) . Faccio un esempio :
BET365 : 15,00 / SETTIMANA BONUS FEDELTA
SISAL : RIMBORSO €10,00 - 2 VOLTE AL MESE
LOTTOMATICA : circa 30,00 MESE ( tra promo BULLDOZER , RIC ecc ecc )
LEOVEGAS POTENZIATA : di media ci fai 2/3 euro a settimana
EUROBET : sono master , facendo una media ci faccio sui 30 max 40 a settimana quando rilascia + promo , tra rimborso prestige , quote maggiorate , rimb sing live-pre , rtp ecc eccHo fatto una media ponderata , ma su per giu' 200 al mese , dopo un anno di MB si riescono a fare tra esclusive e ricorrenti , ovviamente devi movimentare almeno un 4/5 K .
LIMITATO BWIN , WH , BETFAIR , SKYBET
Poi ci sono quei 10/15 ninja che un hobby e' diventato un lavoro , ma sono una goccia tra i migliaia di utenti
il consiglio che posso dare e' di tenersi buoni SKYBET , BET3365 , MARATHON che sono vitali per una crescita del ninja ..
PS
Fino a 2 anni fa il post dei guadagni era serio e pulito, pochissime persone facevano un matchbetting sporco.
I guadagni erano tutti onesti e derivati da un sano matchbetting.
Purtroppo, per come la vedo io, con l’aumento dei ninja, sono diminuiti i bonus ricorrenti, peggiorate e ridotte le benvenuto, e un “mercato” divenuto ormai saturo di surbet.
Ragion per cui molti sono rimasti insoddisfatti dei guadagni drasticamente diminuiti, compreso io, e hanno optato per fiondarsi in altri generi di investimenti sempre coerenti col matchbetting, accollandosi peró gli eventuali rischi -
@CappelloDiPaglia quindi concordi con me che un utente medio , con un buon bagaglio di Strategie , finite le benvenuto e con dei book limitati ( tra cui SKYBET ) si assesta sui 200 media mensile ??
-
@zioporci ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia quindi concordi con me che un utente medio , con un buon bagaglio di Strategie , finite le benvenuto e con dei book limitati ( tra cui SKYBET ) si assesta sui 200 media mensile ??
Non proprio, con Sisal vip Master Eurobet e betstars ci ho fatto 1k di guadagno di sole ricorrenti lo scorso mese, e qualche sure tra gli aams si trova.
-
@CappelloDiPaglia quando dici altri investimenti corenti con MB, intendi per esempio trading sportivo?
-
@Giampy ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
@CappelloDiPaglia quando dici altri investimenti corenti con MB, intendi per esempio trading sportivo?
Nono assolutamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet