Guadagni di Maggio 2019
-
@Pietro76 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
Non mi sto' a segnare tutto sul tacquino come i bambini,
“Tacquino” mi ha fatto male al quore peró
Non è tanto da bambini per fare la gara a chi fa di più, è per confrontarsi su come sia andato il mese e capire nuove tecniche o su quali book puntare
Se non ti interessa non scrivere niente e ignora questa discussione, è così facile -
@Danielsan leggere molto
Il forum e le varie guide è un ottima base su cui partire.
Ergo non darti per vinto, avevo i tuoi stessi pensieri col matchbetting molto tempo addietro . -
Questo post è eliminato! -
@Pietro76 sei dotato
-
@CappelloDiPaglia vi leggo sempre oramai TUTTI i giorni li passo qui, sia dal telefono che dall 'iphone, rischio il divorzio xD, speriamo veramente di imparare qualcosa di nuovo, mi farebbe molto comodo un aiuto a fine mese !
-
@Danielsan come a tutti del resto, inizia col leggerti qualche guida sulle surbet.
-
@Stelio88 Ti sei fatto un nemico,
Nemico ... molto operoso oserei dire
Trema @Stelio88 -
@Pietro76 Sposami
-
@Pietro76 sisi bravo cancella il tuo inutile “lo vuoi nel (censored)” che tanto lo staff legge tutto
Comunque capisco che magari a fine giornata si possa essere stanchi e frustrati ma mi sembra fine a se stesso e molto negativo per la community -
Ma perchè ogni mese in questo 3d c'è sempre il troll di turno ? I love it !! #degrado
-
@Pietro76 a noi basterebbe solo che scrivessi in italiano. sarebbe "cadano" a meno che tu non sia stato educato dal ragionier Filini, allora in tal caso...facci, facci
-
Non è discussione guadagni del mese se non c’è la classica rissa no sense.
-
qui si sta degenerando.....
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet