Guadagni di Maggio 2019
-
Questo post è eliminato! -
Ma perchè ogni mese in questo 3d c'è sempre il troll di turno ? I love it !! #degrado
-
@Pietro76 a noi basterebbe solo che scrivessi in italiano. sarebbe "cadano" a meno che tu non sia stato educato dal ragionier Filini, allora in tal caso...facci, facci
-
Non è discussione guadagni del mese se non c’è la classica rissa no sense.
-
qui si sta degenerando.....
-
@Pietro76 ha detto in Guadagni di Maggio 2019:
-
Buonasera a tutti Messeri,
questo mese di Maggio 2019 ha visto la vendita della mia casa, il primo anno di vita di mia figlia con la sua prima festa di compleanno ed un lavoro sempre più stimolante e ricco di viaggi all'estero. Tra dieci giorni comprerò una magione di fine '700 degna della mia casata e della mia piccola principessa.
In tutto questo i 250€ di Matched Betting (solo ricorrenti ed esclusive) del mio Maggio non sono tanti ma per me hanno il gusto del nettare.
Non ho quindi da darvi consigli migliori dei Ninja che mi hanno preceduto se non quelli di godervi i dolci effluvi della Primavera, di passare del tempo con amori ed amici, di leggere libri e di trascurare il giusto tempo il forum.
In generale poi, per chi se la sentisse, consiglierei soprattutto di esercitare la BUONA EDUCAZIONE e la GENTILEZZA così da capire che a volte un bel tacere è sinonimo di virtù.
Lo aveva capito Plutarco
“Non cercare la voce nei pesci né la virtù nelle persone male educate.”
e sottolineato Epitteto
“[censored] ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.”
Loro non scrivono sul forum, ma sarebbe comunque un peccato deluderli.
-
@Phileas-Fogg bellissimi questi due pensieri!!
-
Voglio chiedere scusa a tutti, non ce l'ho con nessuno, odio litigare con chi nemmeno conosco e non mi ha fatto niente, In fondo Stelio ha ragione per il discorso di prima. a me il Forum non serve, non dovrei nemmeno entrarci. Ma mi fa compagnia leggerlo, prometto che non lancio piu messaggi provocatori.
-
Io ho guadagnato il 70% del mio capitale.
EnjoyEdit: faccio il serio.
Ho aggiunto al mio capitale 200 euro e qualche eurino in più, partendo da 300 euro e non riuscendo quindi a prendere tutte le promo.
Unica bdc la vittoria di un all-in Shootout che mi ha dato una ventina d'euro e una buona ventina persi in cavolate (5 euro di benvenuto su Stanley bet li ho bruciati giocando lo stesso evento in punta punta, ed ovviamente era perdente )Quindi solo MB per me, ed una crescita lenta ma costante del mio capitale, che andranno a finanziare le spese mediche per un malessere, seppur banale, di cui soffro.
Non me ne voglia @Phileas-Fogg se gli rubo una tipologia di discorso tutta sua, e per cui vanta un rispetto plebiscitario.
Ragazzi, tenete sempre ad occhio un obiettivo, che possa essere pagare una bolletta, un viaggio, una cena con la vostra ragazza, una passione che tenete nel cassetto, o per spese mediche, come nel mio caso.
Al primo posto la felicità.
Kisses. -
@Pietro76 sinceramente credevo provocassi per divertimento, ora capisco che il motivo è un altro. Non mi dilungo in consigli, credo tu sappia già cosa fare
Scuse accettate, e ricorda di contare fino a 10 prima di pubblicare commenti da cancellare poco dopo
-
-
@nuvolari Maurizio è un evergreen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet