[2 - 9 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€
-
@Yukio vabe, c'è da dire che avevo puntato su Fognini contro Bautista Agut, ero abbastanza fiducioso, ma per domani non so che fare, non vorrei fare gioco troppo speculativo
-
@lau-albu Te hai qualche santo che intercede con i book. A me limite di vincita 60€ con giocate da 20€ a quote vicine al 3.
-
@Yukio su GD ho il conto vecchissimo prima di ninja ma non l'ho utilizzato un granché... forse per questo... non ho sfruttato quasi niente con loro perché non mi piacciono
-
@lau-albu Io ci ho scommesso un sacco invece.
-
@Yukio ci sta forse perché hai sfruttato tutte le promo ... chissà ...
-
@Yukio devo dire però che un anno fa esatto mi limitava quasi sempre le vincite (sarà perché surebettavo sempre per sbloccare i depositi? ) ora che pulisco tutto con il club delle multiple (fino a quando c'era ancora) sembra mi abbiano lasciato andare un po
-
@Nainggolan speriamo lo rimettano il club... Era effettivamente un ottimo metodo per pulire senza paura di limitazione
-
Avevo giocato una RF 60/12, ad oggi non ho ricevuto nessun bonus rimborso. Il saldo è sempre quello e nei "bonus attuali" non c'è nulla. Cosa mi conviene fare?
-
@MassiDreamer Contattali! Manco a me era arrivato in automatico.
-
@Yukio Non trovo la chat o i contatti. Sapresti dirmi dove posso contattarli?
-
@MassiDreamer MassiDreamer https://href.li/?https://www.giocodigitale.it/it/account/contact poi clicchi su "Apri la chat live".
-
Neanche a me hanno assegnato il bonus. Ho scritto in chat e mi hanno comunicato che lo riceverò entro 72 ore!
-
novità? qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
io ieri, dopo avergli scritto 3 mail e 2 chat
-
accreditato anche a me su richiesta... evidentemente sperano che qualcuno si dimentichi...
-
@sim2704 @CrystalPalace Ma lo avete ricevuto con il codice CSBET2?
Mi sono ritrovato 4 di questi bonus da 2 euro cad (in teoria dovevano arrivarmi 5,20) con scadenza 2020
Sono loro?
-
@Paperoga82 confermo
-
@CrystalPalace ma li posso giocare assieme o devo fare 4 puntate da 2 euro?
-
@Paperoga82 anche insieme, credo. Io devo ancora farlo...
-
@Paperoga82 Non ne sarei sicuro visto che li devi attivare uno alla volta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet