Non mi fa prelevare su skybet
-
Scusatemi sono nuovo,ho fatto già la prima offerta di skybet e adesso non mi fa prelevare se non faccio euro 95.Cosa devo fare?
-
@Massimo-Katanè se hai depositato con mastercard, dovrai fare un punta e banca a rating alto con il saldo che hai attualmente nel conto, ad una quota minima di (95 / saldo attuale), in modo che se vinci su skybet avrai sicuramente almeno 95€ di saldo da prelevare
Altrimenti dovresti collegare la tua carta a paypal, fare un deposito minimo con paypal, e rigiocare tutto il saldo attuale+deposito sempre con un punta e banca a rating alto dall'oddsmatcher, a qualsiasi quota, quindi prelevare tutto con paypal.
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Buongiorno!
anch'io sono nuova e credo di essermi un attimo persa..
Ho fatto il primo punta-banca su skybet ottenendo il bonus di 10euro .. ho seguito le istruzioni e rifatto punta-banca .
E' successo che ho ''vinto'' su skybet e ''perso'' su betfair.. quindi i soldi da prelevare si trovano in skybet..
Ora skybet mi dice che quei soldi sono virtuali quindi non prelevabili... quindi in realtà avrei dovuto ''perdere'' su skybet? alzando il portafoglio di betfair?
c è qualcosa che mi sfugge.Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet