hey amici sono tornato eh!!! - che mi so perso tanto sto mese?
-
@zin365 a novembre hanno fatto la strage di PokerStars... anche un mio amico è rimasto fregato ... di poco però ma aveva più di 2000€ ... menomale che aveva prelevato prima e aveva lasciato solo 250 per un torneo
-
@zin365 non avevano voglia ma doveva insistere . a diversi utenti ninja che gli è successo con betfair , alla fine sono stati rimborsati direttamente da Betfair
-
ragazzi qualcuno di voi usa wirex? come vi trovate?
-
@lau-albu ciao, scusami, posso chiederti come depositi su Skrill? Sai se è possibile depositare con una Postepay Evolution?
-
@francesco987 è possibile depositare anche con la Postepay Evolution
-
@lau-albu ti spiego, ho letto sul web che dal 1° gennaio 2018 non è possibile depositare su Skrill con carte a circuito Mastercard, quindi no Postepay Evolution, ma solo con carte Visa (postepay classica) o conto corrente Bancario
-
@lau-albu in ogni caso, provando non sono riuscito a depositare tramite Postepay Evolution, quindi chiedevo un po' in giro
-
@francesco987 Provo e ti faccio sapere
-
@francesco987 si può depositare però viene indicata solo l'opzione (no gioco d'azzardo) ... dunque non ti conviene perché poi sui book non ti fa depositare... a questo punto solo Postepay normale
-
@lau-albu Tutto chiaro, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet