3 Giugno 2019
-
Buongiorno traders,
oggi il palinsesto è più scarne che mai, per ora quello che vi propongo sono queste due:18:00 Longford x Galway (Irlanda - Division 1)
Partita di seconda divisione irlandese, dove la terza affronta l'ottava in classifica. La differenza punti è comunque sostanziosa: più del doppio in favore del Longford. Anche lo stato di forma è totalmente in favore della squadra di casa che in casa ha perso una sola volta contro il Cabinteely per 0-1. Il Galway invece fuori casa fatica ed è riuscito a centrare un solo successo nelle ultime 5, contro il modesto Athlone che lo segue in classifica. Tra l'altro gli ospiti non hanno mai vinto fuori casa con una squadra che li precede in classifica (segnando un solo goal in 4 match). Questo conferma la mia tesi di un risultato positivo dei padroni di casa che dentro le mura amiche sono solidissimi.
Il campionato minore irlandese, statistiche alla mano, mette in luce una grande differenza di condizione/abilità tra le squadre di alta e bassa classifica e speriamo che "condizione" statistica non ci abbandoni proprio oggi.
Interessante anche la quota punta 1 del Longford, che pur non rispettando appieno i parametri per un RP, sono abbastanza tranquillo nell'usare questa strategia pensando in un goal d'apertura della squadra di casa.El Entag El Harby x Wadi Degla (Egitto - Premier League)
Per gli amanti della SO questa partita ne rispetta i parametri. Attenzione alle posizione in classifica però.Visto che la partita egiziana qui sopra probabilmente non andrà mai in play mi faccio perdonare con questa (attenzione però, liquidità per ora assente ... salirà un po' a ridosso del calcio d'inizio)
18:00 - JK Welco Elekter x Levadia Tallinn II (Estonia - Esiliiga)
Partita da SO senza pretese, non prometto niente ... però la statistiche parlano chiaroBuona giornata!
-
@teowreath27 quella egiziana non riesco a trovarla su betfair ...!!
cosa pensi di un RP su Sportive Detenus - Kairovan (tunisia 15:30) ?
-
@brusa70 ha detto in 3 Giugno 2019:
@teowreath27 quella egiziana non riesco a trovarla su betfair ...!!
azz è vero, non è ancora in palinsesto ... vediamo se la inseriscono dopo
cosa pensi di un RP su Sportive Detenus - Kairovan (tunisia 15:30) ?
Dici questa? (è l'unica che vedo su Soccerway)
ES TUNIS
16:00
KAIROUANSe è questa, tecnicamente è da RP però attenzione che la squadra di casa ha già vinto ampiamente il campionato e gli restano ancora 3 partite da giocare. Mentre gli ospiti sono ormai salvi. Non penso comunque che la squadra di casa possa perdere, però la scarsa motivazione può giocare brutti scherzi IMO.
-
Ripunta Irlandese presa
-
@brusa70 anche quella tunisina bravi ragazzi!
-
@brusa70 a me non è arrivata la notifica di diretta.it e mi sono dimenticato
-
Segnalo, per chi fosse interessato che questa partita :
@teowreath27 ha detto in 3 Giugno 2019:
El Entag El Harby x Wadi Degla (Egitto - Premier League)
Per gli amanti della SO questa partita ne rispetta i parametri. Attenzione alle posizione in classifica però.è tornata disponibile sull EX, ho notato però che sembrano esserci ancora problemi in quanto un sacco di partite risultano sospese, sappiatelo.
-
Ragazzi per caso qualcuno sa dove trovare i referti delle partite per capire come hanno segnato/rigori sbagliati etc?
-
@Stelio88 su eurosport c'è la telecronaca scritte se ti interessa sapere cose tipo modalità di gol ecc
-
@Stelio88 prova su whoscored.com,ci sono dei bei resoconti delle partite,punti di forza,debolezze e stili di gioco,di entrambe le squadre durante il match ed altre analisi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet