William Hill Promo Goal da Fuori Area
-
Salve a tutti, ho appena ricevuto un email da William Hill in cui mi viene proposto di scommettere su un risultato qualsiasi tra quelli che potete vedere nelle condizioni (in allegato lascio il link della promo) e, nel caso in cui dovessero esserci gol da fuori area e la scommesse risultasse perdente, mi rimborserebbero il 100% dell'importo scommesso fino a € 30,00.
Con le quote attuali, per puntare e bancare la partita si avrebbe una perdita di € 0,98, secondo voi conviene rischiarli per vincerne 30? Io vorrei tentare, voi che farete?Piccola modifica: pensandoci bene, è inutile puntare e bancare l'Italia, dato che la scommessa deve risultare perdente, cercherò un altro risultato improbabile e vi terrò aggiornati
-
@frank-lucas anche perchè nei T&C c'è chiaramente scritto:
"La promozione si applica solamente alle seguenti tipologie di scommesse pre-match della partita Italia - Israele del 05/09/2017:
-Speciale Combo Scelte per te
-Risultato Esatto 26 Esiti
-Esito Finale 1X2 + Goal/No Goal
-Esito Finale 1X2 + U/O 2,5
-Primo Marcatore
-Esito 1 Tempo/Finale."Questa è una delle classiche offerte che William Hill offre spesso e volentieri; purtroppo il guadagno non è garantito, quindi potresti tranquillamente andare in perdita. Personalmente cerco di evitare offerte del genere, a meno di una perdita qualificante non cospicua. E trattandosi di un rimborso non lo è quasi mai
-
Ho trovato una scommessa fattibile: 1° Tempo/finale pareggio/pareggio quota 12 con bancata sul pareggio a quota 12. Perdita € 1.43
-
@frank-lucas anche se con pochissime probabilità, nel caso in cui il primo tempo veda vincente una delle due squadre e il secondo si concluda in pareggio, non solo perderesti la puntata, ma anche la bancata
-
@lattaman Si, hai ragione, infatti stavo per cancellare il secondo commento per evitare che qualcuno facesse la giocata. Tu hai trovato esiti soddisfacenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet