Skybet by stars - deposita per ricevere un baule misterioso
-
@Danielsan ha detto in Skybet by stars - deposita per ricevere un baule misterioso:
@Al_ge96 consuma tutto il saldo e vedi se riesci a fare 5 punti, sta tutto scritto un 4 5 post piu sopra.... ho fatto le stesse domande tue
sono 10 punti per i 5€... cmq vai avanti finché non ti appare una finestra che ti informa che hai completato il rollover
-
+19,63 dai miseri 2,5 giocati alla mirror mirror. come suggerito dal granda lau.albu
-
@lau-albu grazie per aver continuato tu..... ho raggiunto il limite di like oggi
-
@Al_ge96 entra in una slot solamente con i 5€ bonus, e inizia a fare i giri a importi minimi ... e prega
-
@lau-albu e che gli dico
-
@andre26w solo io sono un gatto nero.... nn mi ha pagato nulla la mirror ...
-
@pippo-spano che era da tanto che hai questo conto ma ti sei reso conto che non puoi scommettere e volevi capire il motivo
-
@lau-albu ci proverò ma nn ho nessuna speranza
-
@pippo-spano per i conti vecchi ci sta che non è una limitazione (per colpa tua) , magari è cambiato qualcosa nel sistema. prova comunque ...
-
Che bello ho giocato 20 minuti alla mirror per poi uscire con nulla in mano
-
@Al_ge96 IDEM
-
@lau-albu ha detto in Skybet by stars - deposita per ricevere un baule misterioso:
@Al_ge96 entra in una slot solamente con i 5€ bonus, e inizia a fare i giri a importi minimi ... e prega
A ME mi ha mollato un bonus de [censored] di 2.50 col vorning x5
convinto di fare zero , ho vinto dei free spin e altro ,me ne so andato con 14 euro -
@lau-albu ti dirò di più.... Mi hanno limitato a €40. E non riesco nemmeno a mandargli la mail!!!
-
@pippo-spano tramite sito non funziona. Devi mandargli la mail manualmente
-
@Danielsan se vai nel casinò,prima di portarti all tavolo o alla slot,ti fa decidere che somma giocare.lì dovresti vedere i tuoi 2,50 di bonus
-
@NinjaRaiden nn riesco a trovare una mail valida!!!
-
@pippo-spano [email protected]
-
@NinjaRaiden grazie mille
-
Ma ora nn mi sembra il caso di puntare 25 euro per avere un altro baule da 2,50... giusto ?
-
@Danielsan Se hai perso già il bonus non fare più nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet