4 Giugno 2019
-
Buongiorno popolo del trading,
21:00 Lugo x Tenerife (Spagna - Segunda Division)
Nota anche come la partita del biscottone!
Quota della X su Bet365 a 1.90 ... assurdo!
Partita tra la 18° e 17°, che si trovano rispettivamente a +3 e +4 dalla zona retrocessione, a due partite dal terminde. Pronostico più probabile, appunto un bel pareggione e tutti negli spogliatoi a brindare a suon di sangria a spese del povero Rayo Majadahonda che con tutta probabilità stasera si troverà inchiappettato per bene. Se aggiungiamo anche che il Tenerife è disastroso fuori casa e la partita passa il filtro del RB sappiamo cosa fare.
.... se poi amate il rischio andate al punto SNAI più vicino e puntate la pensione della nonna sulla X finale!
Unico dubbio sarebbe invece, se stasera il Majadahonda sbancasse a Oviedo, anche se la vedo grigia, visto che il Real è ancora in lotta per raggiungere la zona play-off.21:00 Saragozza x Numancia (Spagna - Segunda Division)
Tecnicamente è un altra partita perfetta per un RB, con gli ospiti che sono riusciti a trovare la vittoria esterna una sola volta in tutta la stagione, inoltre un pareggio potrebbe andare bene a tutte e due le formazioni, con i padroni di casa ampiamente salvi e gli ospiti ad un solo punto. Attenzione anche qua però a tenere un occhio sulla partita Oviedo x Majadahonda, in quanto un risultato positivo del Rayo potrebbe mettere pressione al Numancia.come suggerito dal buon vecchio(senza offesa ) @brusa70
HAKA x EKENÄS IF (Finlandia - Ykkönen)
RP, è preoccupante che a questo punto della stagione (solo 6 partite giocate) il segno 1 sia così basso, soprattutto constatando che l'HAKA non vince contro l'EIF da 4 scontri consecutivi. Però è verò che i padroni di casa sembrano molto in forma, hanno segnato 7 goal in 3 partite! Quindi si, anche secondo me è da RP e pure da over ... tò la butto li!@blackgeko propone
Orgryte vs Syrianska FC 19:00 - Svezia superettan
Partita appena fuori la strategia SO perché gli ospiti hanno solo 3/5 di partite o1.5 ma a entrambe una vittoria farebbe comodo, io me la rischio.@Filippoct10 ha detto in 4 Giugno 2019:
aggiungerei ribanca granada. Il Mallorca se dovesse perdere si troverebbe scavalcato per il 4 posto e in casa ha fatto risultati strepitosi, è vero che il Granada è molto forte, ma un punto può bastare considerando che l ultima in casa ha un impegno facile e con due punti è matematicamente promosso.
-
Buongiorno, booohh!!!!! forse questa 17:30 Finlandia Haka - EIF ripunta...sicuramente l'amico @teowreath27 sa analizzare in maniera più dettagliata la cosa..
-
@brusa70 la stavo guardando proprio ora
effettivamente ci sta come ripunta, è preoccupante che a questo punto della stagione (solo 6 partite giocate) il segno 1 sia così basso, soprattutto constatando che l'HAKA non vince contro l'EIF da 4 scontri consecutivi. Però è verò che i padroni di casa sembrano molto in forma, hanno segnato 7 goal in 3 partite! Quindi si, anche secondo me è da RP e pure da over ... tò la butto li!P.S.: ma qualcuno ha più usato il sito soccerstats? Io non riesco più ad accedervi ...
-
@teowreath27 io son fisso su soccerway....
-
@bet-luca solitamente anche io, però per alcune cose (tipo gli scontri diretti) è più comodo
-
nessuno si gioca i mondiali u20?
-
@Stelio88 io ci ho provato, ma sono giorni che betfair sospende il mercato live per quelle partite
-
@JoyBoy ieri su Senegal Nigeria non ho avuto problemi
-
@teowreath27 aggiungerei ribanca granada. Il Mallorca se dovesse perdere si troverebbe scavalcato per il 4 posto e in casa ha fatto risultati strepitosi, è vero che il Granada è molto forte, ma un punto può bastare considerando che l ultima in casa ha un impegno facile e con due punti è matematicamente promosso.
-
Svezia superettan
Orgryte vs Syrianska FC 19:00
Partita appena fuori la strategia SO perché gli ospiti hanno solo 3/5 di partite o1.5 ma a entrambe una vittoria farebbe comodo, io me la rischio. -
Questo post è eliminato! -
@Filippoct10 non è da strategia, però ci sta vista la classifica ... inoltre anche il mercato la pensa come te
-
@teowreath27 visto che Haka ha segnato sorvolo sul “vecchio” ...
-
Mannaggia non ho potuto farci la SO su haka... però una SUA...mmmmmh
-
@blackgeko io sono andato ... vamosss!!
-
Haka è da SOA ?
-
@brusa70 io ho fatto SUA e preso tutte e 4 le bancate, ora mi faccio la doccia perché l'ho fatta senza poterla guardare XD
-
ah chiedo qua giusto per info, ma la cash race non conteggia i cash out giusto?
-
@blackgeko otterrai punti solo per la vincita/perdita netta che avrai dal cash out, se ad esempio vincere quella bancata ti avrebbe fatto vincere 10€ ma fai cash out quando sei a +2 i punti verranno contati solo per quei 2€ di vincita
-
@Chomp96 vabbe niente non è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet