Domanda sullo sfruttamento di 2 bonus casinò
-
Buongiorno,
Oggi ho usato il bonus di William hill sul casinò che dava un rimborso del 100% fino a 20 euro e l'ho fatto su una roulette live insieme a betfair scommettendo 20 su nero da WH, 10 su rosso e 1 su zero su BF. Ho vinto su William hill.
Subito dopo, ho notato su betfair una promozione che dava 10 euro bonus sulle slot se si scommettevano 20 euro sul casinò. Per sfruttarlo ho scommesso 20 su nero su BF, 20 su rosso e 1 su zero su WH. Ho vinto su betfair sbloccando il bonus.
A questo punto, ho pensato che la posizione netta era a -1 su William hill così ho rifatto i conti per provare a sbloccare il bonus. Ho scommesso nuovamente 20 su nero su WH (doveva essere 19 ma ho preferito arrotondare), 10 su rosso e 1 su zero su BF. Ho vinto su William hill.In questo modo ho generato un +9 dalla prima scommessa, -1 dalla seconda e +9 dalla terza per un totale di +17.
Il ragionamento che ho fatto è corretto?
Logicamente mi sembra di si ma non avendo visto realmente il bonus non posso avere una certezza che sarebbe andata bene anche se l'ultima scommessa avesse avuto un esito diverso, chiedo quindi un feedback.Grazie in anticipo
-
@gigggibet si, il ragionamento che hai fatto in queste varie giocate è stato corretto
-
Diciamo che hai avuto abbastanza fortuna perche se andavi a rimborso su entrambi non avresti avuto questo guadagno
-
Si infatti ho attribuito questa fortuna al fatto che ho passato i soldi da un sito all'altro nelle prime 2 giocate se avessi vinto 2 volte di seguito sullo stesso non avrei potuto generare il secondo guadagno da 9.
Grazie per la risposta tempestiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet