È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

[duplicata] William Hill fino a 20€ di bonus

• Raga ho ricevuto questa email

Continua a divertirti con noi

Ciao Antonio, è davvero molto semplice scommettere con noi, e puoi anche ricevere un bonus:

Effettua il Login e clicca su Partecipa;
    Se fai una scommessa di qualsiasi importo con quota minima 2.00 riceverai il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ bonus;
    Il bonus può essere utilizzato per scommettere sull'evento sportivo che preferisci.

Volevo sapere come comportarmi visto che sto facendo la benvenuto su william hill e capire se posso utilizzarla e come sfruttarla in fase 2 visto che ho gia piazzato le 2 puntate da 5

Ps purtroppo non riesco ad inserire la foto da telefono

• Staff NinjaBet

@pallotta97 la sfrutti con questa guida: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e

per la benvenuto, la qualificante da 20€ sarà valida in quanto giocata a quota minima di 2.00. Il bonus non sarà qualificante, ma dovrai comunque contarlo nella formula se vincente

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet