È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Aiuto con Betway - gestione Bonus

• Ninja Novizio [0-15]

Salve a tutti,
    purtroppo ho 30 euro di bonus + saldo reale su betway e come saprete il wagering è 30 ( follia).
    Betway prende prima il saldo reale e successivamente il bonus. Avendo circa 70 euro di saldo reale non vorrei doverlo giocare (perdendo 1-3 euro) per poi giocare il bonus e sperare di perderlo...
    Sapete se entrando nelle slot con il saldo reale e giocando in contemporanea il bonus si resca ad ovviare al problema?
    Altrimenti avete proposte?

Spero di essere stato chiaro.

• @Mikimix no, il metodo delle slot non funziona

• Ninja Esperto [+200]

risposta esatta: "70 euro di saldo reale non vorrei doverlo giocare (perdendo 1-3 euro) per poi giocare il bonus e sperare di perderlo..."

Si sa che betway è un book con molti bug e fastidi per qualsiasi tipo di bonus. Infatti ufficialmente viene solamente proposta la benvenuto e nessuna ricorrente per evitare problemi. Perchè continui ad usarlo? Ti piace avere problemi allora😂 poi non lamentarti di perdere 1 euro qualificante🤨

• Ninja Novizio [0-15]

@golele scusami ma non sapevo fosse pieno di bug. Cercando nel forum ho solo trovato conversazioni vecchie in cui alcuni ninja usavano il Club delle Scommesse e visto la scarsità di bonus al momento ho pensato di farlo (25 in multipla per 10 di bonus a SETTIMANA di questi tempi sono oro...)

In ogni caso ho usato il saldo reale in una scommessa, scommesso il saldo bonus(perdendo su betway) e vinto la scommessa con il saldo reale. Risultato? parte della vincita della scommessa del saldo reale ora ha lo stesso bonus... Assurdo.
    Hanno loro il coltello dalla parte del manico,ma si può fare?

• Ninja Novizio [0-15]

Io la promo è un po che la sfrutto e non ho mai avuto problemi. Cmq è rischioso come sito dici

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet