Aiuto con Betway - gestione Bonus
-
@rogerfone si, attivala, gioca 10€ a quota 2 sul basket e lo stesso sul tennis, e riceverai 5€ da giocare a quota minima di 1,75 in BR, ricorda che le scommesse qualificanti devono concludersi entro il 24 febbraio
-
ciao, non credevo di avere un bonus fino a quando ho tentato di prelevare e mi compare questo messaggio:
Come devo procedere?
-
@CrystalPalace se vuoi puoi contattare l'assistenza è chiedere di rimuoverli il bonus, nel caso ti dica non sia possibile aspetti che scada e prelevi
-
@amico23 e grazie, fosse facile contattarli... se clicchi su "chat" si va in una lista di domande preconfezionate, ed alla mail non rispondono
-
@CrystalPalace ciao anchio nella tua stessa situazione. Come hai risolto?
-
Ciao a tutti, riciclo questa discussione perchè non capisco una cosa sul bonus BetWay Club delle multiple.
Ho effettuato la scommessa correttamente, ho ricevuto i 5€ ma quando vado a giocarli prende sempre il saldo reale. Ho controllato, le quote minime sono rispettate, ma continua a scalare solo saldo reale. Contattando il supporto (in inglese) mi hanno detto che per sbloccare il bonus devo prima completare il wagering (x1) e poi verrà trasformato in saldo reale, ma non capisco, devo prima finire tutto il saldo reale per poterlo giocare o basta una qualsiasi scommessa da 5€ che si conclude e il bonus viene trasformato? Dal supporto sono stati un po' vaghi sulla cosa... -
@Dedhalus In realtà Betway usa sempre prima il saldo reale e poi quello bonus, una soluzione sarebbe giocarsi tutto il saldo compreso il bonus oppure prelevare tutto il saldo reale per poi potersi giocare i 5 di bonus.
Buon MB -
@Firebolt che tu sappia si comporta allo stesso modo con il casinò? (non so neanche se abbia mai dato bonus casinò)
-
@MarcoNinjaTM Guarda sinceramente non lo so, ma se prende sempre prima il saldo reale credo farà così anche al casinò, ma ti ripeto non ne sono certo.
La tua firma "antifragile" è un libro che sto leggendo in questi giorni.
Buon MB -
@Firebolt libro meraviglioso! Buona lettura e buon MB!
-
@Firebolt Ho potuto verificare che non è così, o almeno sembra ma poi scalano normalmente.
Ovvero, anche se il saldo bonus rimane "visibile" e sembra non essere stato preso, al referto della scommessa di pari importo e con le caratteristiche richieste, il bonus si trasforma in saldo reale.Esempio:
5€ bonus con wag x1 a quota minima 1.75 e sul conto si hanno 30€ (25+ 5 di bonus). Scommettendo 5€ a 1.75, scaleranno il saldo reale (i 5€ bonus saranno ancora visibili come "non presi" e su conto vedrai 20+5), ma indipendentemente dall'esito della scommessa, non appena sarà refertata, i 5€ bonus diventeranno saldo reale e prelevabili.Testato personalmente, è alquanto contorto come ragionamento, ma si sa, non tutti i book vogliono renderci la vita facile
-
@Dedhalus ok, grazie dell'info, è un po' contorto questo book tra saldo reale e bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet