Scommessa vinta su intralot, non accreditata su goldbet
-
Buongiorno chiedo a voi che spero possiate indirizzarmi al meglio, prima che intralot chiudesse avevo fatto la promo sulla ex betstars sul capocannoniere, contropuntandola su intralot appunto, si è conclusa il 26 maggio e vince la contropuntata su intralot.
E qui viene il bello, i soldi su goldbet non ci stanno, l'assistenza apre segnalazione e ogni giorno mi dice di riprovare domani per avere notizie, di intralot nessuna traccia, non rispondono né alle mail né al telefono.
Oggi mi ritrovo su goldbet un saldo bonus di 66 euro (su intralot la vincita era di 65 e qualche centesimo), e un pop up che mi dice di chiamare un numero per avere info riguardo al mio vecchio conto gioco, chiamo e al mio far notare che quel saldo doveva essere prelevabile mi risponde penso uno che non abbia capito granché "si è saldo bonus" e mi ha dato le condizioni per spenderlo
Ora premesso che proverò a richiamare per vedere se becco qualcuno più competente, se mi confermano il mio presentimento che quel saldo bonus è in realtà il saldo della scommessa regolarmente giocata, e vinta, quindi prelevabile... È una cosa che possono fare? -
@aaa89 è capitata la stessa cosa ad un altro utente e l'altro utente si trova nella tua stessa situazione, con il bonus al posto del saldo reale. Io personalmente quello che posso dirti e provare a richiamare per cercare qualcuno più competente
-
@aaa89 che m...de... semmai devi fare il bonus in Multipla ti auguro solo che li vinci su gb così imparano
-
@lau-albu esatto proprio in multipla di 4 eventi
-
@aaa89 bastardissimi... non so nemmeno se lo possono fare... te insisti
-
@lau-albu appunto il mio dubbio è proprio quello, era una scommessa regolarmente refertata
-
@lau-albu che poi pure in multipla di 4 eventi... Neanche un bonus con wagering 1x Che sarebbe equivalente al saldo depositato...
-
@NinjaRaiden infatti [censored] ... come un bonus benvenuto...
-
@aaa89 vai a quote basse se devi fare il bonus... che cmq a quote bassissime ti fa giocare .. sopra 1.10/1.15 mi pare con multipla almeno 2.50... però intanto stressarli... telefonicamente 0640400860
-
@aaa89 prova a fare muso duro, dicendo magari che non hai problemi a mettere in mezzo un legale anche solo per 66€
-
@lau-albu esatto proprio queste Condizioni
-
@aaa89 chiamali almeno ci parli direttamente
-
@lau-albu si stamattina ero di fretta e non ho approfondito, ora mi organizzo e ci perdo tempo
-
Aggiornamento:stamattina chiamando il numero che mi hanno dato è partita la vocina registrata poi ha iniziato a squillare e hanno risposto, adesso parte la vocina, squilla, staccano e riparte la vocina all'infinito
-
@aaa89 hanno memorizzato il telefono?
-
@aaa89 ha detto in Scommessa vinta su intralot, non accreditata su goldbet:
Aggiornamento:stamattina chiamando il numero che mi hanno dato è partita la vocina registrata poi ha iniziato a squillare e hanno risposto, adesso parte la vocina, squilla, staccano e riparte la vocina all'infinito
prova con un'altro numero :)))
-
@NinjaRaiden temo proprio di sì, comunque da quello che ho letto in giro la stessa aams non si fa molti problemi ad annullare vincite "per quote sballate" potrebbero appellarsi a questa cosa e bon
-
Più che altro se l'altro utente sfigato mi legge, e mi fa sapere come si sta muovendo ci possiamo aggiornare vicendevolmente
-
@aaa89 in realtà leggendo il tuo nickname mi accorgo che quell'altro utente sei sempre tu o forse mi sbaglio io ? In mobilità alcune cose sfuggono
-
@NinjaRaiden ahahahah no sono sempre io, mi avevano suggerito di aprire un topic per dare più visibilità e così ho fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet