Rating sotto al 90%
-
Generalmente quando il rating è inferiore al 90% (tipo 85%) e si apre una scommessa quale problema potrebbe sorgere? Scusate se apro un topic per chiedere questa scemenza.
-
@manx esempio:
- un rating di 100% lascia intatto quello che scommetti (punti 100€ e ritornano 100€)
- un rating dell'80% consuma un 20% della puntata (punti 100€ e ritornano 80€)
-
@claudio-ninjabet grazie della risposta. quindi se non ho partite su cui puntare con un buon rating è meglio aspettare e aggiornare?
-
@manx si, poi dipende anche dall importo che stai puntando.. se sono 100 euro la differenza si sente, ogni punto del rating corrisponde a 1€.
Se invece si tratta di 10€ cambia di qualche centesimo.
In genere più è alta la quota, più facilmente troverai rating "bassi" -
@andyninja eh ma devo completare un'offerta di benvenuto che parte da quota minima di 2, non so che fare. Non so se mi conviene aspettare.
-
@manx entro quando e su che book?
-
@giovannirana Betclic, offerta di benvenuto. Entro quando: preferirei entro domani in modo da essere in the money per questo venerdì e piazzare su Betstars.
-
@manx diciamo che 85% è un po' poco, se non trovi altro prendilo, però vale la pena aspettare almeno fino a domani mattina e ricontrollare.
-
@giovannirana cioé in realtà ci sono pure a 88%. Intanto mi sono registrato, poi ricontrollo. Al massimo faccio prima Betsars, così mi faccio una 90ina facili, perché ci sono pure quote a 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet