I grandi bookmaker esteri
-
Salve a tutti,
questa è probabilmente una discussione un po' borderline, ma l'idea mi ronza in testa da qualche tempo. (Premetto che risiedo in Austria)
vorrei sapere che cosa ne pensate dell'idea di razziare un po' di bonus benvenuto di quelli semplici su siti esteri.. specialmente di quelli del tipo: depositi 100 €, 50 bonus - scommessi a quota alta sperando di perderli e incassare su betfair IT.So anche che Claudio per quelli ufficiali del sito consiglierai sempre i siti AAMS (e lo capisco ovviamente), ma qualche suggerimento extra lo avresti?
Grazie e ciao a tutti
-
se risiedi in Austria ti conviene usare altri exchange per esempio quelli inglesi che hanno liquidita' migliori e spesso spese inferiori allo spaventoso 5% di betfair
gli inglesi hanno tantissimi bonus perche' c'e' tanta concorrenza, pero' occhio alle condizioni spesso sono piuttosto complicate
il punto importante e' dove paghi le tasse.
Se paghi in italia e giochi sui siti AAMS sei pretassato, in tutti gli altri casi simpaticamente lo stato italiano pretende di tassarti come se le vincite fossero redditi all'estero e (se ho capito bene perche' tanto io sono obbligato in italia), SENZA CONSIDERARE le puntate in sottrazione (cioe punti 100 a 1.05 vinci 105 e 105 ti fa reddito). Questo ovviamente per obbligarti a giocare sui siti AAMS.
Se invece paghi le tasse in un paese normale probabilmente sei esentasse o ti tassano la differenza
io se potessi lo farei
-
onestamente, essendo io residente seriamente all'estero (AIRE), non credo che lo stato italiano possa accampare alcun diritto..proprio perchè la mia residenza fiscale è all'estero. il problema coi bookmaker inglesi è che richiedono prova di residenza in UK se non erro.. giusto @Claudio-NinjaBet ? altrimenti con il ninjabet uk vedo che si puo' veramente fare il triplo
-
@Andrea-A sì con aire sei ok ma per uk serve avere una proof of address... non conosco bene il mercato austriaco ma se ci sono bonus, si adotta lo stesso meccanismo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet