7 giugno 2019
-
@teowreath27 KENYA - MADAGASCAR .. io la quota dell' 1 la vedo troppo alta ... secondo te un RB su MADAGASCAR ... ha valore ??
La partita non rispecchia la strategia : ma io una vittoria del madagascara in kenya ... non ce la vedo proprio -
@zioporci attenzione che la quota è sballata perchè ci sono solo 10€ abbinati nel mercato. inoltre, la quota è sbagliata per difetto, su tutti i book trovi la vittoria del kenya intorno a 2.60, quindi giocarla a 2 di sicuro non ha valore
PS: inoltre mi pare giochino in campo neutro
-
@teowreath27 ma io dicevo di bancare il madagascar... ma visto che ci sono solo 10 abbinati ... credo non vada in play
-
Tajikistan - Afghanistan : entrato in SU prematach @ punta 2.08 ... e non va in play .... la cosa che mi consola e' che la mia previsione era giusta , prematch gia' mi aveva abbinato la prima bancata ..adesso mi tocchera' sperare che non facciano 3 gol .
-
@zioporci chiedo scusa, mi sono sognato di leggere RP e non RB ... in ogni caso, se il totale abbinato rimane così non ha senso. A 3.10 non avrebbe valore (nel senso di value bet), però sicuramente un RB avrebbe potuto avere un utilità, considerato che il Madagascar non è riuscito a vincere nemmeno contro il Lussemburgo recentemente
-
uzbekistan- corea del nord, ora live.le statistiche non sono completamente da SO, ma la squadra di casa è super favorita ed è partita in modo abbastanza aggressivo, quasi quasi ci provo
-
rigore per l'uzbekistan andato a segno, leggero profit, sempre meglio di niente!!
-
Georgia- Gibilterra..fine primo tempo con 1-0, con il totale dominio della squadra di casa, la quota over 1,5 al momento è 1,18 e lo storico delle varie partite lo conferma..non l'ho giocata in SO perché non mi fidavo, ma credo giocherò una SOA se non segnano nei primi minuti del secondo tempo
-
@Hotlotmerlot proviamo dai...
-
@Hotlotmerlot dove la stai guardando? non riesco a vedere la diretta ne su bet 365 ne su betfair
-
@bonix7 la sto guardando su bet365
Qualificazione euro 2020 -
Gooool.....
-
Andata anche questa!!
-
@Hotlotmerlot che stake metti tu?
-
bella dritta, presa subito dopo pochi minuti
-
@GAARA03 io ho cominciato a seguire il corso ninjatrading due giorni fa, quindi sto andando cauto con Stake bassi, non oltre i 10 euro
-
sempre gibilterra... over2.5 troppo alto per non essere provato in live...
-
@zioporci non mi convince, la quota over 3,5 è 4.4 mi sembra troppo alta, qualcosa non quadra.
Io nel dubbio mi fermo qui -
@zioporci goal su rigore!!! sei riuscito a giocarla?
-
a volo si ! siuuuuuu
EDIT : era davvero troppo alta per le statistiche in campo ... prematch era almeno da over 2.5 ... ho preso over 2.5 .. e adesso cash out su SOA .. non male .. ma sto giocando poco ... molto poco .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet