7 giugno 2019
-
bella dritta, presa subito dopo pochi minuti
-
@GAARA03 io ho cominciato a seguire il corso ninjatrading due giorni fa, quindi sto andando cauto con Stake bassi, non oltre i 10 euro
-
sempre gibilterra... over2.5 troppo alto per non essere provato in live...
-
@zioporci non mi convince, la quota over 3,5 è 4.4 mi sembra troppo alta, qualcosa non quadra.
Io nel dubbio mi fermo qui -
@zioporci goal su rigore!!! sei riuscito a giocarla?
-
a volo si ! siuuuuuu
EDIT : era davvero troppo alta per le statistiche in campo ... prematch era almeno da over 2.5 ... ho preso over 2.5 .. e adesso cash out su SOA .. non male .. ma sto giocando poco ... molto poco .
-
@zioporci grande!!!
-
Ragazzi io sono contento per voi se vi sta andando tutto bene però se mi permettete di darvi un consiglio , non fatevi prendere la mano non abbiate fretta di alzare lo stake ...grandi
-
@Hotlotmerlot idem...
-
@brusa70 infatti è quello che farò, anche perché premetto che (non lapidatemi vi prego ) non mi piace il calcio, ma in questi due giorni ho scoperto che mi diverte analizzare le varie statistiche e strategie..ma come tale ci vado coi piedi di piombo poiché sono distante anni luce da chi segue il calcio da tempo, quindi voglio che resti una cosa piacevole senza perdere il controllo
Anche perché dobbiamo ricordarci che la palla è tonda.. -
@Hotlotmerlot beh! Neanch’io sono un grosso appassionato di calcio , il tennis è la mia passione...con il MB poco importava conoscere la materia calcio .si punta e si banca , il risultato della partita è secondario ...poi sai l’apetito vien mangiando ed eccoci con il trading ...piuttosto che stare a girare le slot e aspettare chissà quale santo ...
-
ciao ragazzi, siete entrati nel Lima???
-
@2mirco io si , ma già pentito...speriamo bene
-
Infatti
-
Anche io mi viene da piangere ho fatto rp...
-
Ma ci credo anCora un pochettino...
-
@brusa70 ce l hai lanciata prima col nn farsi prendere la mano...sherzo
-
Dai che adesso fanno una bella riunione e ci fanno un goal....
-
incrociamo le dita
-
Si ci vorrebbe ora un bel goal, ne ho 3 abbinate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet