[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]
-
-
Aggiunta la guida in cima. Istruzioni aggiornate alla luce dei recenti riscontri: le scommesse piazzate prima del periodo promozionale non conteranno per il calcolo della posizione netta, nemmeno se vincenti.
-
Arriva per email ??
-
La mamma è sempre la mamma...
-
@Danielsan controlla anche via messaggio inbox e programma fedeltà
-
Non me le inviano più...
-
Ultimamente mamma sisal mi ha fatto diventare orfano...
-
controllate nel inbox... nemmeno io nessuna mail ricevuta ma c'è nel inbox
-
Dal 7 al 9 giugno
se ricarichi almeno 20€ con il codice SPORT20-0706
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ di bonus!
Per questo Mondiale, canta con noi FORZA AZZURRE!Io ho appena ricevuta questa, ma non vedo ancora il topic giusto.
-
@Ninjaboy7-7 aprine pure uno tu, e ne carichiamo le istruzioni
edit. allega i t&c
-
per chi ha usato la famosa potenziata x2 coprendola su Sisal state attenti... più che altro non vi scordate...
-
@Chomp96 ho piazzato le scommesse prima di fare la ricarica. Cosa succede?
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]:
@Ninjaboy7-7 aprine pure uno tu, e ne carichiamo le istruzioni
edit. allega i t&c
ah giusto io ho quella con il codice
-
@Ninjabianconero varrà comunque
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]:
@Ninjabianconero varrà comunque
Grazie mille
-
@Ninjabianconero ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]:
@Chomp96 ho piazzato le scommesse prima di fare la ricarica. Cosa succede?
ma avevi quella con deposita e ricevi il rimborso o la promozione indicata in post?
-
@lau-albu ricarica 30 con codice
-
@Ninjabianconero puoi postare i t&c della promozione o aprire una nuova discussione allegando i t&c?
-
@Ninjabianconero ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]:
@lau-albu ricarica 30 con codice
cioè questa....
@Chomp96 dunque si può scommettere anche prima con il proprio saldo basta che depositiamo nel periodo con il codice?
-
@lau-albu esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet