[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [7 - 9 Giugno]
-
Ragazzi ho giocato 100 euro per una partita che si conclude prossima settimana, il 14.
Come devo fare il calcolo in questo caso? -
@Gianluca1995 non influisce sul calcolo, quindi non la considerare
-
@Chomp96 quindi faccio la mia partita rf 34/10 giusto?
-
@Gianluca1995 esatto, se non hai piazzato nel periodo promozionale scommesse che si concludono sempre all'interno di esso basta fare la rf 34/10 normalmente
-
@medalexcarasco neanche a me e non capisco il perchè, fino ad un paio di mesi fa le ricevevo tutte...
-
Ragazzi ho depositato con il codice arrivato nell'inbox ma non avevo attivato l'offerta dal programma fedeltà, cosa che ho fatto in seguito. Può essere un problema?
-
@lallero27 io un'altro deposito lo farei per sicurezza
-
Ragazzi una domanda, se volessi fare una scommessa che però gioca il 14, non mi da problemi giusto ?
Già ho fatto la qualificante -
@rexmind1 esatto, nessun problema, non va ad influire sulla posizione netta di questa promo
-
@Chomp96 grazie mille per la pazienza
-
Vi è mai successo di avere l’offerta nella inbox e il giorno dopo non trovarla più? Ne sono sicuro che ieri l’avevo...
-
Ho già giocato la RF 34/10 che è risultata perdente posso giocare la solita 5x5 per il bonus di benvenuto da 225?
-
@Machico79 puoi giocarle ma su partite che si concludano dal 10 giugno in poi altrimenti modifichi la posizione netta di questa promozione
-
@Chomp96 allora questa settimana devo passare perché dal 10 non rientra nella settimana appena trascorsa.
-
@Machico79 per la seconda fase basta piazzarle nella settimana, possono concludersi anche nella successiva senza problemi, quindi puoi farlo
-
@Chomp96 quindi la gioco oggi per una partita di domani e giovedì mi daranno i punti bonus? Corretto chomp?
-
@Machico79 esattamente
-
@Chomp96 grazie
-
Ragazzi ho una domanda, prima della promo avevo una surebet tra sisal ed eurobet che ho perso su sisal. considerando che il mio rimborso è fino al 20% per sfruttarlo al massimo dovrei fare 67-24= 43 quindi una puntata in rf 43/20 giusto?
-
@Noxifer se l'hai piazzata fuori dal periodo promozionale non conterà per il calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet